Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      E ma io devo andare a fare l'aperitivo in piazza Vittorio, non scherziamo.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Quindi le palestre rimangono aperte,o sono io che non ho letto bene? Cioè cosa c'è di più potenzialmente infettivo di un luogo in cui si suda,si usano gli stessi attrezzi,e si sta a contatto ravvicinato ovunque nella struttura?

        Commenta


          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
          Quindi le palestre rimangono aperte,o sono io che non ho letto bene? Cioè cosa c'è di più potenzialmente infettivo di un luogo in cui si suda,si usano gli stessi attrezzi,e si sta a contatto ravvicinato ovunque nella struttura?
          Forse un centro massaggi cinese, ma non ne sono sicurissimo.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            i centri massaggi cinesi sono ancora aperti ma non fanno più una ****.
            [

            Commenta


              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
              Quindi le palestre rimangono aperte,o sono io che non ho letto bene? Cioè cosa c'è di più potenzialmente infettivo di un luogo in cui si suda,si usano gli stessi attrezzi,e si sta a contatto ravvicinato ovunque nella struttura?
              Contatto ravvicinato in palestra?? Virus o no io non mi tocco mai il viso e gli occhi con le mani perché mi fanno schifo da quanto sn sudicie (solo i miei guanti avranno una carica batterica altro che sars2) e la prima cosa che faccio a fine allenamento è lavarmi le mani. Mi fa schifo chi giochicchia col telefono in palestra, ma come fai a toccarlo con quello schifo che hai sulle mani dopo aver toccato bilanceri manubri? Bleah

              Commenta


                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                Quindi le palestre rimangono aperte,o sono io che non ho letto bene? Cioè cosa c'è di più potenzialmente infettivo di un luogo in cui si suda,si usano gli stessi attrezzi,e si sta a contatto ravvicinato ovunque nella struttura?
                Nel lazio so che restano aperte.

                Commenta


                  La mia palestra (ma suppongo tutte a Milano) resta chiusa fino al 3 aprile
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    "gombloddoooooooo
                    è una zemblige influenzaaaaaaaaa
                    siete dei sempliciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"


                    (le famose semplici influenze che mandano mezza regione in terapia intensiva)
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      stasera un collega rientra da Napoli a Milano. Vi faccio sapere.
                      Se ha domicilio/residenza/abitazione a Milano può entrate tranquillamente
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Stasera superiamo di nuovo Iran, cmq assurdo saliamo di 1000 casi al giorno ma I tamponi li fanno solo a chi ha sintomi gravi e neanche a tutti immaginate in realtà quanti casi abbiamo ogni giorno e questi ovviamente tutti possibili untori, difficile ormai da fermare a meno che non si attui la politica della Cina anche se li non fanno uscire più notizie e credo che non sia rosea come ci stanno facendo credere.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          fate il tampone fa catabolizzare ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            È me sembrano tutti rincojoniti, quanti utenti bw sulle migliaia che abbiamo hanno sto virus? Quante persone che conoscete stanno male per il virus e non per altre cose? Bah
                            ma se siamo in 20 a scrivere.
                            21 ora che è tornato epico

                            Commenta


                              Stanno chiudendo tutto anche a Palermo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Pochi giorni e il Sud sara’ impestato.

                                Il numero di riproduzione di base di questo virus e’ stimato oltre 2, ognuno dei viaggiatori di ieri e’ un potenziale “untore” e la frittata e’ fatta.
                                Senza contare quelli che stavano incubando da prima, in ogni regione.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎