Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioQuindi le palestre rimangono aperte,o sono io che non ho letto bene? Cioè cosa c'è di più potenzialmente infettivo di un luogo in cui si suda,si usano gli stessi attrezzi,e si sta a contatto ravvicinato ovunque nella struttura?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioQuindi le palestre rimangono aperte,o sono io che non ho letto bene? Cioè cosa c'è di più potenzialmente infettivo di un luogo in cui si suda,si usano gli stessi attrezzi,e si sta a contatto ravvicinato ovunque nella struttura?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La mia palestra (ma suppongo tutte a Milano) resta chiusa fino al 3 aprileOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
"gombloddoooooooo
è una zemblige influenzaaaaaaaaa
siete dei sempliciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
(le famose semplici influenze che mandano mezza regione in terapia intensiva)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiostasera un collega rientra da Napoli a Milano. Vi faccio sapere.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Stasera superiamo di nuovo Iran, cmq assurdo saliamo di 1000 casi al giorno ma I tamponi li fanno solo a chi ha sintomi gravi e neanche a tutti immaginate in realtà quanti casi abbiamo ogni giorno e questi ovviamente tutti possibili untori, difficile ormai da fermare a meno che non si attui la politica della Cina anche se li non fanno uscire più notizie e credo che non sia rosea come ci stanno facendo credere.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
fate il tampone fa catabolizzare ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioÈ me sembrano tutti rincojoniti, quanti utenti bw sulle migliaia che abbiamo hanno sto virus? Quante persone che conoscete stanno male per il virus e non per altre cose? Bah
21 ora che è tornato epico
Commenta
-
-
Stanno chiudendo tutto anche a Palermo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pochi giorni e il Sud sara’ impestato.
Il numero di riproduzione di base di questo virus e’ stimato oltre 2, ognuno dei viaggiatori di ieri e’ un potenziale “untore” e la frittata e’ fatta.
Senza contare quelli che stavano incubando da prima, in ogni regione.
Commenta
-
Commenta