Io ho fatto i voucher e sono utilizzabili liberamente senza vincolo. Esempio, chi ha fatto un semestrale ha settembre ed ha usufruito solo di un paio di mesi avrà un voucher di tipo 130/140€. Con quello può fare quello che gli pare, anche comprarsi 280 bottigliette d'acqua da 0.50€.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Non so come vi siete regolati voi.
Io alla fine ho completato la mia home-gym e non rimetterò più piede in palestra.
Almeno fino a che non si potrà fare tutto in modo normale ( no bavaglini, no spruzzini, no salviettine etc etc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon so come vi siete regolati voi.
Io alla fine ho completato la mia home-gym e non rimetterò più piede in palestra.
Almeno fino a che non si potrà fare tutto in modo normale ( no bavaglini, no spruzzini, no salviettine etc etc)
Dubito che igienizzerò tutto, non lo facevo nemmeno l'anno scorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon so come vi siete regolati voi.
Almeno fino a che non si potrà fare tutto in modo normale ( no bavaglini, no spruzzini, no salviettine etc etc)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiostai tranquillo che nessuna persona sana di mente usa spruzzini e salviettine in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioInvece andrà fatto, ed in effetti è terrificanteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma figurati se qualcuno lo fai, dai…
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Piuttosto voglio vedere sulle mascherine..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma le mascherine all'aperto, l'anno scorso quando le abbia.o tolte? Non ricordo....
Considerate.che si era senza vaccini.
Presumo che quest'anno le.toglieremo prima.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioFra quanto mi richiudono per la nuova variante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioper ora liberi tutti, a ottobre qualcosa si inventeranno.
verso ottobre almeno un minimo il circo del "siete degli untori vi chiudiamo",dovrebbe ripartire,magari in modo non troppo hard..
però insomma..ormai siamo addestrati e rodati
Commenta
-
Commenta