Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
La 23enne che ha ricevuto 4 dosi Pfizer "non sta in piedi. Ha lividi e piastrine basse"
La preoccupazione della madre della ragazza: “Purtroppo in questo momento Virginia non sta in piedi"
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioFa abbastanza schifo rimettersi in macchina zeppi di sudore, fra poco ci saranno quasi 30 gradi di media ovunque
sarà cosi per qualche settimana/mese poi riapriranno anche ste docce….basta lamentarsi di tuttoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma chi va in una palestra magari lontana da casa e vicina al lavoro, che deve andarci coi vestiti da lavoro, poi deve uscire tutto sudato o ancora peggio rimettendosi i vestiti da lavoro smerdandoli.... è abbastanza un disagio
pantaloncini e maglietta di ricambio, no?
poi oh, nessuno vi obbliga di andarciOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiofa ancora più schifo doversi allenare in casa/cantina/parchetto con una sbarra e due manubri componibili.
sarà cosi per qualche settimana/mese poi riapriranno anche ste docce….basta lamentarsi di tutto
A me non può fregarmene di meno delle docce chiuse al momento.
Basta che si ritorni in palestra.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ha ragione Nat
per chiunque va in palestra in pausa pranzo l'assenza di docce è un problema enorme.
altro che pantaloncino di ricambioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
claudio se non lavori o se ti alleni dopo il lavoro è chiaro che personalmente te ne fotti
ma basta guardare un attimo oltre la punta del naso per capire che ci sono situazioni diverse dalle tueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioha ragione Nat
per chiunque va in palestra in pausa pranzo l'assenza di docce è un problema enorme.
altro che pantaloncino di ricambioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
ma come fate ad allenarvi in pausa pranzo ? Quanto vi allenate, 40 min ?
Io riuscirei a malapena a chiudere 6 serie di squat, considerando il riscaldamento necessario.
Come dicevo poco sopra, ci andro' due volte a settimana quando ho abbastanza tempo per fare tutto; il resto dei giorni mi alleno a casa.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAddio indice Rt, a decidere i colori delle Regioni saranno Rt ospedaliero e incidenza
continua su: https://www.fanpage.it/live/coronavi...aggio-2021/73/
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioma come fate ad allenarvi in pausa pranzo ? Quanto vi allenate, 40 min ?
Io riuscirei a malapena a chiudere 6 serie di squat, considerando il riscaldamento necessario.
Come dicevo poco sopra, ci andro' due volte a settimana quando ho abbastanza tempo per fare tutto; il resto dei giorni mi alleno a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioEsatto, mi sa che tocca andarci post, ad orari osceni (almeno per me che preferisco allenarmi al mattino presto)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta