Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
intanto si scopre che gli USA non vogliono usare i tamponi dell'OMS https://www.ilgiornale.it/news/mondo...s-1837319.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggionon ho letto bene il decreto ma a livello lavorativo come funziona? se uno deve andare per cause lavorative in un'altra regione come funziona?Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOcorrerà presentare, immagino, una richiesta di permesso motivata da esigenze lavorative. Il decreto lo prevede. L'iter a chi o come presentare questa richiesta occorre informarsi.
Quali sono le comprovate esigenze?
Chi viene fermato dovrà dimostrare di avere le necessità di effettuare lo spostamento e dunque un certificato medico se si tratta di esigenze sanitarie oppure una lettera del datore di lavoro o un documento comprovante l’esigenza lavorativa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggiointanto si scopre che gli USA non vogliono usare i tamponi dell'OMS https://www.ilgiornale.it/news/mondo...s-1837319.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOcorrerà presentare, immagino, una richiesta di permesso motivata da esigenze lavorative. Il decreto lo prevede. L'iter a chi o come presentare questa richiesta occorre informarsi.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiook immagino e spero che tengano conto della rilevanza del lavoro, ad esempio una manutenzione ad un'impianto industriale pesi diversamente rispetto a chi ad esempio venda il folletto (esempi estremi)
Inoltre, serve a far capire alla gente che la situazione è seria, forse grave e che è meglio evitare di uscire se non per fare la spesa o andare a lavorare.
Chi ha compiti di lavoro extraregionali, ci penserà la sua ditta a fornire i permessi. Almeno è tutto censito.
Certo, se si può fare a meno di andare non si va...ma questo sta alle varie ditte o aziende....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioÈ me sembrano tutti rincojoniti, quanti utenti bw sulle migliaia che abbiamo hanno sto virus? Quante persone che conoscete stanno male per il virus e non per altre cose? BahOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Complottista88 è partito?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComplottista88 è partito?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosiamo in zona rossa, io stamattina sono andato dai miei a 5 km di distanza
ciclisti e podisti che girano come al solitoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiook immagino e spero che tengano conto della rilevanza del lavoro, ad esempio una manutenzione ad un'impianto industriale pesi diversamente rispetto a chi ad esempio venda il folletto (esempi estremi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComplottista88 è partito?Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCalma, complotto è una cosa ma qui francamente la situazione sta degenerando in peggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma alla fine questo benedetto decreto l'hanno reso ufficiale ed effettivo o no?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCalma, complotto è una cosa ma qui francamente la situazione sta degenerando in peggio
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioÈ me sembrano tutti rincojoniti, quanti utenti bw sulle migliaia che abbiamo hanno sto virus? Quante persone che conoscete stanno male per il virus e non per altre cose? Bah
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioA sti livelli di paranoia siete arrivati? Santodio
Ma quanto sono ridicole queste misure? "Vi obbligo di andare dal medico", io boh....Last edited by ciccio.html; 08-03-2020, 16:49:29.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta