Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Controllando i dati sulle vaccinazioni in Italia, facendo caso alle dosi somministrate per categorie, c'è un dato che dà la misura della differenza tra Arcuri e Figliuolo. Esiste la categoria "altro", dove finivano tutti i vaccinati senza motivo, i "figli di...", gli "amici di..." e chiunque riuscisse a farsi vaccinare senza averne diritto. Con Arcuri questa categoria era percentualmente importante. Da un po', come nuove somministrazioni, è praticamente ferma.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSecondo Galli e Crisanti a maggio avremmo avuto le TI piene...
Ed anche gente che un tempo era favorevole ad un pugno un po' più duro ormai è diventata negazionista a forza di sentire sti elementiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioin Germania non c’era? Ma in ogni caso… a meno di assembramenti evidenti nessuno ti dice niente. È da Natale che non trovo neanche più controlli ai treni… manco per le autodichiarazioniOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPonno guarda che almeno qua al nord non si vedono facce senza mascherine da ottobre ( tranne che durante l'aperitivo e a fumare, in quei casi le facce riappaiono senza mascherine)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSecondo Galli e Crisanti a maggio avremmo avuto le TI piene...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon mi pare però che abbia cambiato versione eh.
Ha solo detto che per alcuni tutt'ora sono ipotesi "vive", come per alcuni lo sono sempre state, nonostante lui sostenga maggiormente le ipotesi contrarie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOrmai tutta la fascia di età che finiva più facilmente in TI dovrebbe essere stata vaccinata
Più tutti quelli che non hanno voluto farselo ovviamente
E non son così pochi mi saOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Il buon Sileri disse che la mascherina all’aperto si sarebbe tolta in primavera
Recentemente ha cambiato idea e parlato di 30mln vaccinati
Quando si arriverà a 30mln di vaccinati alzeranno ancora di più l’obiettivo
Qualcuno ha deciso che la mascherina deve rimanereLast edited by cesko92; 16-05-2021, 12:23:20.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCredo ancora manchi qualche 60enne
Più tutti quelli che non hanno voluto farselo ovviamente
E non son così pochi mi sa
sarebbe interessante capire l’età media degli ingressi
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo spero facciano presto un openday vaccinale aperto agli over 30.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Io non sono convinto, attenderei la fine dell'estate possibilmente, prima di farmi iniettare merda.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLo faresti anche subito?
Io non sono convinto, attenderei la fine dell'estate possibilmente, prima di farmi iniettare merda.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggioprima di farmi iniettare merda.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPiù che altro ha detto che non è un virus artificiale, e dopo un anno non ha cambiato il punto. Solo che potrebbe essere naturale ed essere fuoriuscito da un laboratorio
I virus non escono dai laboratori così facilmente, ma capisco che la cosa renda la "trama" del covid più cinematografica.
Dite che dalle sue parole non è aperto ad altre, più fantasiose ma sempre possibili eventualità? Si, ma a me sembra nei limiti della normalità.
Se tutti dovessimo mettere un grosso dubbio a qualsiasi cosa abbia un'infinitesima possibilità di essere in un altro modo, parleremo tutti senza mai fare un affermazione o inserendo una specie di disclaimer ogni volta parliamo di qualcosa.
Fondamentalmente tutto ciò che non rientra nella scienza matematica sono solo dei "forse", sebbene la possibilità che evento x accada sia così vicino all'impossibilità, al contrario di altre opzioni.
Commenta
-
Commenta