Originariamente Scritto da accarino
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioBasta riservare la terapia intensiva agli under 75 e già hai dimezzato i pazienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioBasta riservare la terapia intensiva agli under 75 e già hai dimezzato i pazienti
un commento così sciocco non lo leggevo da quando una mia conoscente delle zone rosse è andata a farsi un bel we a cortina e uscita l'ordinanza era in crisi di panico perchè aveva la paura di non riuscire a tornare a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioVoli easyjet da malpensa non cancellati. Dov'è il senso?
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiogli over 75 li lasciamo morire? sicuro che il cervello sia allacciato alla lingua\tastiera?
un commento così sciocco non lo leggevo da quando una mia conoscente delle zone rosse è andata a farsi un bel we a cortina e uscita l'ordinanza era in crisi di panico perchè aveva la paura di non riuscire a tornare a casa
Oltre mille contagiati in più da coronavirus in Italia, che portano il totale sopra i 5 mila, anche se i morti sono stati di meno nelle ultime 24 ore, 36, e ora risultano in tutto 233. I...
Più in generale, secondo la Società italiana di anestesia, «può rendersi necessario porre un limite di età all'ingresso in terapia intensiva», «riservando risorse che potrebbero essere scarsissime a chi ha in primis più probabilità di sopravvivenza e secondariamente a chi può avere più anni di vita salvata».Last edited by Maverick87; 08-03-2020, 15:05:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSi ma i datori fanno come gli pare, finche dai consigli e non obblighi siamo sempre li... senza parole.
Comunque ragazzi la notizia della bozza se è stata fatta uscire da Rocco Casalino non mi sorprende.. abbiamo un governo che ha come consigliere del premier uno che ha fatto il grande fratello.. ***** pretendiamo.. povera italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioMagari avesse solo fatto il grande fratello,io ho ancora le immagini intesta di quando a buona domenica si vestiva con gilet di pelle stile sadomaso sciarpe di piume colorate e si faceva rincorrere da tina cipollari che lo pigliava a sberle,che amarezza mammamia.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioVoli easyjet da malpensa non cancellati. Dov'è il senso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMi stavo giusto chiedendo
Se non basteranno più i posti in terapia intensi andrà a finire così per forza di cose come già anticipato da fonti sanitarie
Oltre mille contagiati in più da coronavirus in Italia, che portano il totale sopra i 5 mila, anche se i morti sono stati di meno nelle ultime 24 ore, 36, e ora risultano in tutto 233. I...
Più in generale, secondo la Società italiana di anestesia, «può rendersi necessario porre un limite di età all'ingresso in terapia intensiva», «riservando risorse che potrebbero essere scarsissime a chi ha in primis più probabilità di sopravvivenza e secondariamente a chi può avere più anni di vita salvata».Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMi stavo giusto chiedendo
Se non basteranno più i posti in terapia intensi andrà a finire così per forza di cose come già anticipato da fonti sanitarie
Più in generale, secondo la Società italiana di anestesia, «può rendersi necessario porre un limite di età all'ingresso in terapia intensiva», «riservando risorse che potrebbero essere scarsissime a chi ha in primis più probabilità di sopravvivenza e secondariamente a chi può avere più anni di vita salvata».
Non è che 'basta riservare la terapia intensiva agli under 75 e già hai dimezzato i pazienti' come fosse una decisione scontata e chissà perchè non ci hanno pensato prima.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Lo scopo sarebbe proprio quello di non arrivare a dover scegliere.
Qua leggo riflessioni invece che se ci si arriva "¢azzo mene tanto basta fare schiattare gli over 75".
Non mi pare che per la normale influenza si è mai arrivati a negare ricoveri agli over 75 per mancanza di posti, mi pare che si curino pure i novantenni.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
non ho letto bene il decreto ma a livello lavorativo come funziona? se uno deve andare per cause lavorative in un'altra regione come funziona?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Va contenuto il contagio, all'economia ci si penserà dopo.
Ci sono report dagli ospedali di Bergamo drammatici, che fanno il paio con quelli diffusi ieri dagli ospedali milanesi.
A Bergamo la situazione è tragica: si presentano sempre più persone con sintomi che vanno al di là della "comune influenza": hanno difficoltà a respirare. Alcuni sono costretti a ricoverarsi, perchè dopo 10 giorni di isolamento a casa la febbre non scende e non ce la fanno più.
Tutto questo intasa i posti letti e schianta l'operatività ospedaliera. Ci sono dottori di varie specializzazioni tutti a dedicarsi ai contagiati; dottori che spostano letti per aiutare gli infermieri; non esistono più i turni o gli orari.
Alcuni arrivano con parametri vitali che già indicano il prossimo decesso e non vengono nemmeno intubati. Le lastre e le diagnosi sono una sfilata della stessa sentenza: polmonite. Perchè, a differenza della "classica influenza", il Covid19 salta le barriere degli antivirus naturali e aggredisce direttamente gli alveoli dei polmoni infettandoli, impedendo loro di funzionare.
Questo e altro riporta un medico che lavora alla Humanitas Gavazzeni di Bergamo: https://www.facebook.com/daniele.mac...95152210500625Last edited by Sean; 08-03-2020, 15:29:06....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...d6ee9dc9c.html Ok,prepariamoci ad adottare misure estremamente stringenti perché l'OMS è obbligata adesso a dichiarare la pandemia.
Commenta
-
Commenta