Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioA termini e' gratis
Io ci lavoro vicino, scegli bene l'orario, altrimenti ti tocca girovagare intorno alla stazione insieme ai senza tetto.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSi è l'unico punto dove c'è la Croce Rossa.
Io ci lavoro vicino, scegli bene l'orario, altrimenti ti tocca girovagare intorno alla stazione insieme ai senza tetto.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioGratuiti non credo, in farmacia o laboratorio di analisi costa 20-22€. Gratuito lo fai in ospedale/drive-in con ricetta del medico di base.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioce sta tanta fila ?
O vai la mattina presto, tipo alle 06:30-07:00 oppure la sera tardi, tipo le 19:00, anche se rischi di tornare a casa perchè non hanno disponibilità.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi domandavo, secondo voi, dopo la fine delle vaccinazioni sarà ancora obbligatorio mettere le mascherine?
Quando torneremo a una normalità completa, ammesso che dopo le vaccinazioni finisca lì?
Chi può saperlo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
io credo che questa sara' la nuova normalita', almeno per un paio d'anni. I vaccini ci sono e funzionano ma ci vorra' tempo prima che si vedano gli effetti su scala globale.
Btw, Pfizer pare essere efficiace 75% contro la variante sudafricana prevenendo nel 97% dei casi forme gravi e fatali. Cio' vuol dire un 3% si puo ancora ammalare e morire. Sia chiaro, mi avessero proposto un vaccino del genere lo scorso anno avrei firmato col sangue.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioio credo che questa sara' la nuova normalita', almeno per un paio d'anni. I vaccini ci sono e funzionano ma ci vorra' tempo prima che si vedano gli effetti su scala globale.
Btw, Pfizer pare essere efficiace 75% contro la variante sudafricana prevenendo nel 97% dei casi forme gravi e fatali. Cio' vuol dire un 3% si puo ancora ammalare e morire. Sia chiaro, mi avessero proposto un vaccino del genere lo scorso anno avrei firmato col sangue.
https://www.medicalfacts.it/2021/05/...iutqPIeeux1niY
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tra qualche anno non morirà più nessuno
Crisi delle onoranze funebri...
Io pensavo che, vaccinate le fasce over 60 eravamo in una botte di ferro
E invece qualche anno
OkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
un paio d'anni mi sembrano anche pochi ci dovremmo convivere per anni e anniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi domandavo, secondo voi, dopo la fine delle vaccinazioni sarà ancora obbligatorio mettere le mascherine?
Quando torneremo a una normalità completa, ammesso che dopo le vaccinazioni finisca lì?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTra qualche anno non morirà più nessuno
Crisi delle onoranze funebri...
Io pensavo che, vaccinate le fasce over 60 eravamo in una botte di ferro
E invece qualche anno
Ok
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Ristoranti al chiuso e palestre aperte dal 17 maggio, eliminazione o revisione del coprifuoco, cancellazione del parametro che con 250 casi ogni 100mila abitanti fa scattare automaticamente la zona rossa: in vista del tagliando alle misure anticovid che il governo farà la prossima settimana, e con l'Italia che da lunedì non avrà più zone rosse, sale il pressing delle Regioni e del centrodestra per allentare ulteriormente le restrizioni. #ANSA
Il monitoraggio che arriverà nelle prossime ore confermerà sostanzialmente i dati delle ultime settimane: la curva dei contagi continua a scendere lentamente, con l'Rt che resta stabile attorno a 0,85 a livello nazionale. Un miglioramento che si rifletterà nelle ordinanze per il cambio dei colori delle Regioni da lunedì (ANSA)
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioCome Italia forse ne usciremo prima... io credo che con la popolazione vaccinata il Covid diventera' una brutta influenza; Non ti aspettare pero' di veder sparire le mascherine nel breve
Commenta
-
Commenta