If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piu' che altro mi sembra che non si riesca a spendere piu' di 30 secondi per leggere e comprendere una cosa che era abbastanza palese.
Vabbe', non c'e' problema. Scuso Sly con piacere Ha avuto una giornataccia e in meno di un minuto e' difficile leggere, elaborare e scrivere. Le dita e la pancia son state piu' veloci del cervello. Puo' capitare.
Morta una cugina di mia nonna per COVID a 70 anni (senza gravi patologie).
Al tempo stesso i suoi familiari che anche loro sono stati contagiati, ed alcuni di loro più anziani ed alcuni anche con gravi patologie, sono stati "solo" ricoverati ma l'hanno superata.
I giovani (figli) invece negativizzati senza particolari problematiche.
Gli anticorpi fanno proprio la differenza.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Morta una cugina di mia nonna per COVID a 70 anni (senza gravi patologie).
Al tempo stesso i suoi familiari che anche loro sono stati contagiati, ed alcuni di loro più anziani ed alcuni anche con gravi patologie, sono stati "solo" ricoverati ma l'hanno superata.
I giovani (figli) invece negativizzati senza particolari problematiche.
Gli anticorpi fanno proprio la differenza.
Porca Eva, condoglianze.
Io dopo 38 giorni di prigionia mi sono negativizzato (asintomatico), mentre la mia compagna, sintomatica con sintomi anche belli tosti (38 e passa fissi per 14 giorni e saturazione scesa anche a 91-92%) negativizzata 10 giorni prima di me.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Io dopo 38 giorni di prigionia mi sono negativizzato (asintomatico), mentre la mia compagna, sintomatica con sintomi anche belli tosti (38 e passa fissi per 14 giorni e saturazione scesa anche a 91-92%) negativizzata 10 giorni prima di me.
Due settimane di febbre alta? Terrificante...fortuna stiate bene adesso
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
E' stato spiegato centinaia di volte perche' la mascherina all'aperto va indossata, a meno che non si cammini da soli nei boschi: si puo' comunque incrociare qualcuno per strada e stare in continuazione ad abbassare e rialzare la mascherina e' un comportamento a rischio (si potrebbe infatti contaminare la mascherina con una mano non pulita). Visto che portarla non costa nulla, tanto vale indossarla sempre
Non costa niente.... tante cose non costano nulla, anche starsene a casa il fine settimana, ma alla fine l'Italia intera è chiusa, l'economia in merda e la gente incazzata come pochi.
Dall'altro canto gli Stati Uniti hanno lo stesso numero di contagi in percentuale, ma tutto è aperto e la mascherina la portano solo nei negozi come cortesia, mi chiedo quindi, in che percentuale influisce portare la mascherina all'aperto? 10% o 0.00001%?
In Lombardia non si poteva. Io sono rimasto positivo 40 giorni. Mio padre 50.
Io devo avere avuto un culo assurdo o un sistema immunitario superlativo.
Sono stato in posti qui negli States dove la gente era uno attaccato all'altro, bar, pubs, palestre, festa, raduni di motociclismo, sagre, praticamente tutti senza mascherina.
Ora ho la seconda vaccinazione e dovrei essere a posto 6 mesi.
Due settimane di febbre alta? Terrificante...fortuna stiate bene adesso
Pesante, i primi giorni si partiva con 38.8, subito Brufen per i primi 10 giorni (diventati poi Tachipirina altrimenti lo stomaco l'avrebbe buttato) con gastro protettore, poi dal tredicesimo giorno si è abbassata sempre di più fino a sparire, e con lei la tosse.
Alla fine si è negativizzata in 28 giorni, io una decina di giorni in più da asintomatico.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta