Barone,io ho anticipato i tempi cercando su subito.it e stranamente ( quando si dice il caso eh) sono riuscito a trovare uno che mi ha venduto oltre 100kg di ghisa + 2 bilancieri + manubri componibil = 60 euro...e poi ho ordinato su amazon due staffe separate da pesista e una panca piana omologata per reggere 300kg di peso = 120 euro totali. Con meno di 200 euro mi sono fatto tutto quello che serve per allenarsi in 2 mt quadrati.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat il primo passo che ancora devono fare molti , probabilmente te compreso, è non sottovalutare il virus...
Si sta parlando di paesi avanzati quali Italia Francia Germania... che gestiscono a malapena la situazione
Ma in paesi malfamati come est europa o sud america...che potrebbero ignorare il virus per mesi , hai idea di che diffusione potrebbe esserci e le conseguenze?
Fare finta di niente credo si sia capito che non paga...non è che se finisce l'epidemia in Italia finisce ovunqueOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIo sto andando come sempre senza nessuna precauzione. Poi st estate si vedrà la differenza tra i paranoici co la panza e chi non ha mollato un centimetro [emoji1377]
Non ti preoccupare che se non già da domani, a breve la cosa verrà estesa a tutta Italia.
Sarà una guerra lunga e faticosa.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAnche da me erano aperte fino a ieri...da oggi chiuse fino al 3 aprile.
Non ti preoccupare che se non già da domani, a breve la cosa verrà estesa a tutta Italia.
Sarà una guerra lunga e faticosa.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPresidente come la vedi la situazione? A me molte cose continuano a non tornare
Il problema non è "quanto letale sia il virus", ma "quanto potrà reggere il Sistema Sanitario".
Io sono un pragmatico.
L'economia deve prevalere in questo momento. Mi dispiace dirlo, e do peso a ogni singola parola che scrivo.
Non ho voti da prendere.
La domanda è: meglio un over 70 ,magari con patologie serie e aspettative di vita già ridottissime al camposanto o un 30-40 enne senza lavoro, imprese che chiudono, crisi sociale, per una nuova davastante crisi economica?
Io la risposta me la sono già data.
A voi altri dare le vostre.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIl virus non è grave per noi, ma sposo la tesi di Sean.
Il problema non è "quanto letale sia il virus", ma "quanto potrà reggere il Sistema Sanitario".
Io sono un pragmatico.
L'economia deve prevalere in questo momento. Mi dispiace dirlo, e do peso a ogni singola parola che scrivo.
Non ho voti da prendere.
La domanda è: meglio un over 70 ,magari con patologie serie e aspettative di vita già ridottissime al camposanto o un 30-40 enne senza lavoro, imprese che chiudono, crisi sociale, per una nuova davastante crisi economica?
Io la risposta me la sono già data.
A voi altri dare le vostre.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNei paesi poveri quasi tutti hanno una valanga di malattie infettive molto peggiori di questo "corona virus" e comunque non schiattano anzi aumentano la popolazione di anno in anno.... Altro che epidemie mortali....
In africa hanno l'ebola che è molto peggiore, ma sostanzialmente può uccidere senza stravolgere la società
Commenta
-
-
La “Spagnola” si chiamo’ così perche’ ne parlarono inizialmente SOLO i giornali spagnoli, Spagna che era estranea alle vicende sul campo della Grande Guerra e che quindi non aveva interessi nel demoralizzare truppe e popoli oltre il gia’ massimo livello a cui si era
Commenta
-
-
Sandman ci arrivi a capire che mettere l'economia davanti a tutto in questo momento significa avere un futuro devastato proprio dal punto di vista economico?Ci arrivi o no a capirlo? Io non devo più dimostrare niente a nessuno,ho dato fin troppe dimostrazioni di aver anticipato cosa sarebbe accaduto e mi crea fastidio dover leggere ancora certe cose dopo tutte le informazioni che avete.Avere un SSN al collasso e gente malata a casa per n settimane è in prospettiva molto peggio dal punto di vista economico rispetto all'avere nel presente e per n mesi l'economia a grande rilento.Possibile che non riusciate ancora a capirlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDomanda per tutti quelli che non vivono in Lombardia e nelle altre 11 provincie. Ci state andando in palestra? Se si, che precauzioni state prendendo? Da me si sta disinfettando tutto e ci si allena con i guanti. Più ci penso, però, più razionalmente credo non sia abbastanza e che sia necessario starsene a casaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNei paesi poveri quasi tutti hanno una valanga di malattie infettive molto peggiori di questo "corona virus" e comunque non schiattano anzi aumentano la popolazione di anno in anno.... Altro che epidemie mortali....però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIo sto andando come sempre senza nessuna precauzione. Poi st estate si vedrà la differenza tra i paranoici co la panza e chi non ha mollato un centimetro [emoji1377]però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta