Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSto fatto andrebbe studiato... se googlate “morti astrazeneca” metà degli articoli sono di quotidiani siciliani...
È una cosa che non capisco e dovrebbe essere approfondita.
Facendo una % tra casi di morte sospetta con Astrazeneca in Sicilia e dosi inoculate il numero che esce è preoccupante.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sarà l'aria Siciliana.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSarà l'aria Siciliana.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSto fatto andrebbe studiato... se googlate “morti astrazeneca” metà degli articoli sono di quotidiani siciliani...sigpic
Commenta
-
-
Primo weekend in zona gialla tra feste private in casa e controlli: quasi 2 mila multe
Sono state 93.096 le persone fermate il Primo maggio dalle forze dell'ordine: 1.965 sono state sanzionate, quasi il doppio del giorno prima, e 177 denunciate. A Roma, Napoli e Firenze party proibiti nelle abitazioni, mentre a Milano alcuni ristoranti che facevano mangiare i clienti all'interno sono stati chiusi.
Leggi su Sky TG24 l'articolo Primo weekend in zona gialla tra feste private in casa e controlli: quasi 2 mila multe
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A Wuhan un concerto con oltre 10mila persone (e senza mascherina) – VIDEOA Wuhan, in Cina, dove ha avuto origine il coronavirus, è stato di recente organizzato un festival musicale a cui hanno partecipato oltre 11mila persone.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nel frattempo, mio padre vaccinatosi a due passi da casa, da che doveva essere AstraZeneca invece gli hanno fatto la prima dose di Pfizer, zero effetti collaterali (qua si sa che se ci devono essere arrivano piuttosto con la seconda dose). Domani è la volta di mia madre, la porto io a 30km da casa, anche per lei dovrebbe essere essere AstraZeneca, si vedrà.
Commenta
-
-
E dopo l'Inter in Italia con assembramenti a piazza del Duomo per i festeggiamenti tocca all'Ajax in Olanda.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn Olanda la maschera all'aperto non è obbligatoria.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta