Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
No vabbè, appena ti chiamano da scuola si ghiaccia il sangue, poi ci hanno tranquillizzati e insomma, sta bene, giusto caviglia gonfia.
Spero non sia roba da gesso.
Per fortuna che con il fatto che abbiamo fatto il vaccino stamattina eravamo a casa sia io che la donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi guardavano tutti male al Conad mentre imbustavo la roba alla cassa
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
chiudete tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Caxxo ne sanno.
Magari sono un semplice sociopatico alcolista che sta in metabolica senza carbo, e fa la spesa settimanale.
A proposito, durante la spesa ho beccato proprio uno grosso che si allena da me, mi ha spiegato che ci vogliono 50€ per la tessera Coni e 15 euro di bollettini, più la visita medica immagino a pay... sinceramente mi sembra troppo per un mese, aspetto giugno quando riapre a tutti.
Anche perché alla visita mi diranno che non sono idoneoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCaxxo ne sanno.
Magari sono un semplice sociopatico alcolista che sta in metabolica senza carbo, e fa la spesa settimanale.
una metabolica senza carbo a base di birre ci sta.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
I miei hanno fatto lunedì scorso con astrazenecaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPure i miei si faranno Astra, padre domenica e madre martedì.
Qua da me lo si scopre direttamente al centro vaccinale al momentoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioGià glielo hanno detto?
Qua da me lo si scopre direttamente al centro vaccinale al momento
Tra l'altro la cosa folle è che mio padre lo farà domenica in un centro a due passi da casa, mia madre martedì in un'altro centro a 30km da casa. Boh.
Commenta
-
-
Probabilmente ci son differenze tra regioni e regioni
Da me è l’utente che sceglie il centro
Per il vaccino al momento viene assegnato dal medico del centro... più che altro secondo disponibilità
Ieri ed oggi hanno fatto penso a tutti Pfizer.. mercoledì invece astrazeneca ad esempioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta