If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'è qualcuno che ha avuto/saputo di qualche testimonianza su anziani che dopo qualche giorno dal vaccino (prima o seconda dose) abbiano avuto forte scariche di vomito, spossatezza, oltre a dolori vari, con strana conseguenza di perdita parziale di memoria, amnesie varie e, soprattutto, dispercezione della realtà (es. non capire in che luogo ci si trova?) ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La città di New York si appresta voltare pagina e a lasciarsi la pandemia alle spalle. Dal 1 luglio, annuncia il sindaco Bill de Blasio, sarà "completamente aperta". "Il nostro piano è riaprire interamente la città l'1 luglio. Negozi, teatri, uffici. (ANSA)
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Avere a che fare con il pronto soccorso degli ospedali pubblici in un momento come questo è davvero pura atrocità.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Mai una gioia, eravamo contenti che ci siamo fatti vaccinare e...
Tac telefonata da scuola, mio figlio si è fatto una storta per le scale, sono andato a prenderlo e lo abbiamo accompagnato al pronto soccorso.
Ora c'è mia moglie con lui e io non posso stare allora sono qui nel parcheggio dell'ospedale che li aspetto.
Comunque sono stati gentili e mi sembra tutto bene organizzato.
Spero sia una roba non troppo grave, era bella gonfia.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta