Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ho beccato per caso il figlio del titolare della palestra
Mi ha spiegato la procedura
Domani si torna a pompareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobasta fare un fake certificato agonista, fanno una garetta un giorno in cui bisogna presenziare, et voilà, tutti agonisti
conosco molti che si imbucano in vere palestre situate il luoghi imboscati, ci si allena senza nessun certificato a proprio rischio. In questo scenario chi aveva una bella palestra in vista se l'è presa in quel posto, chi aveva lo sgabuzzino imboscato può aprire di nascostosigpic
Commenta
-
-
Mi ha detto di iscrivermi al coni
E devo fare la visita medica
Se mi chiedono la categoria , dirò bikini
EasyOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo beccato per caso il figlio del titolare della palestra
Domani si torna a pompareOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
I vari Galli, Crisanti, che si scontrano contro le riaperture del governo dicono tanto
Per sti virologi si dovrebbe aprire con zero contagi e zero morti
Se gli entra qualche paziente in più in ospedale, oddio chiudere tutto. C'è gente che non vede l'ora di lavorare e questi fanno di tutto per non farlo
Ok chiudere quando ci sono numeri preoccupanti, ma si è andato avanti da ottobre con provvedimenti ridicoli e che hanno giusto contenuto un po'...per mesi e mesi.
Ormai sono ridicoli...aperti da una settimana e già minacciano lockdown a Maggio, con vaccini, regole chiare, mascherine e tutto
Non ci hanno capito un ***** in più di un anno ed è sempre colpa nostra
Non sono più credibiliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGalli è credibile.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGalli è credibile, ha sempre spiegato con anticipo cosa sarebbe successo.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta