Una chiusura a luglio sarebbe un disastro completo e soprattutto la gente a sto giro scenderebbe in strada con le forche
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Io ancora dovrei festeggiare i 30 anni e la Laurea....vediamo in quale futuro si potrà fare.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Cosa mi sono perso? Aperti da 36 ore e già lamentano aumenti dei contagi?
Comunque in India cremano i corpi per strada, ennesima variante molto bella
Chiaramente son già entrati in Italia pellegrini tornati dall'India contagiati
I quali andrebbero imho cremati da vivi all'istante, per non contagiare nessunoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCosa mi sono perso? Aperti da 36 ore e già lamentano aumenti dei contagi?
Comunque in India cremano i corpi per strada, ennesima variante molto bella
Chiaramente son già entrati in Italia pellegrini tornati dall'India contagiati
I quali andrebbero imho cremati da vivi all'istante, per non contagiare nessuno
in realtà si caga per strada come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCosa mi sono perso? Aperti da 36 ore e già lamentano aumenti dei contagi?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosuvvia, sarà la solita propaganda o il terrorismo mediatico
in realtà si caga per strada come al solitoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Quanto sono stronzi il resto dei paesi che non ti fanno entrare o solo se ti spari una settimanella in albergo controllato
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
In India ci vorrebbe un attacco napalm a tappeto per disinfettare tutto
Ritornano bianchi e biondi, gli indiani.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo appena saputo di una palestra dove fanno veri e propri assembramenti e sport da contatto tutto senza mascherina, ciliegina sulla torta: carabinieri e finanzieri che si allenano all'interno.
E poi: LE CHIUZURE NON ZERVONOOO!!
E grazie.Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiocarabinieri e finanzieri?
è la palestra della caserma,è tutto appostoOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa fatemi capire una cosa..
Il primo giugno riaprono le palestre...
E quindi ricominciamo tutti con quei ridicoli spruzzini, quelle inutili salviettine... E poi la doccia si, la doccia no.. Etc etc
Io così non ci riesco, me ne sto a casa e mi arrangio
Mi dispiace solo aver rinnovato a settembre e buttato quindi i soldi
Voi che farete???Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon sono mai stato così tirato in vita mia
Ma , non ci sono quasi più nemmeno i muscoli
L'unico vantaggio è che posso salire con una massa pulita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPiù che altro carabinieri che si allenano??sigpic
Commenta
-
-
Covid, nessun contagio tra i 5mila spettatori del concerto sperimentale di Barcellona
Verifica dopo due settimane. Tutti i partecipanti portavano mascherina FFP2
A un mese dal concerto ‘sperimentale’ di Barcellona con 5.000 spettatori “non si registra nessun contagio”, dicono gli organizzatori. Obbligo di mascherina FFP2 ma nessun distanziamento fisico per il concerto della band catalana Love of Lesbian al Palau de Sant Jordi di sabato 27 marzo.
Dopo aver condotto test PCR su tutti i partecipanti due settimane dopo il concerto, “non c’è alcun segno che suggerisca che durante l’evento di sia stata trasmissione di virus, che era l’obiettivo di questo studio”, ha detto Josep Maria Llibre, medico dell’ospedale Trias i Pujol a Badalona.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Variante indiana in Veneto e il pellegrinaggio sul Gange. Ecco come si è contagiata la famiglia.
Tra i cinque milioni accorsi sulle rive del Gange per il Kumbh Mela, uno dei più importanti pellegrinaggi induisti, c’era anche la famiglia di cittadini indiani residente a Villaverla, nel Vicentino: i primi ad aver contratto con certezza la variante indiana del Covid 19. E c’è una grande probabilità che sia stato proprio quell’evento l’occasione di contagio. Sono stati oltre 1.700, infatti, i casi emersi, su oltre 200 mila test effettuati tra i pellegrini. Numeri che hanno indotto la Juna Akhara, la congregazione che gestisce l’evento religioso, a interromperlo precocemente già il 17 aprile. A quella data, però, i quattro vicentini erano già rientrati in Italia, con un volo atterrato il 7 aprile all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo). Da lì avevano preso un taxi che li ha riaccompagnati fino a casa. Si tratta di un uomo di 42 anni, della moglie di 33 e dei figli di 9 e 6 anni.
Padre e due bambini positivi alla variante indiana, la madre ha il Covid ed è asintomatica. Avevano partecipato al grande pellegrinaggio Kumbh Mela
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta