vado in palestra, mi sto deperendo
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa fatemi capire una cosa..
Il primo giugno riaprono le palestre...
E quindi ricominciamo tutti con quei ridicoli spruzzini, quelle inutili salviettine... E poi la doccia si, la doccia no.. Etc etc
Io così non ci riesco, me ne sto a casa e mi arrangio
Mi dispiace solo aver rinnovato a settembre e buttato quindi i soldi
Voi che farete???
e la doccia posso benissimo farmela anche a casaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomeglio spruzzare (o almeno far finta di) un po' di disinfettante sugli attrezzi che non allenarsi affatto.
e la doccia posso benissimo farmela anche a casa
Sti gran cazzi degli spruzzini e quant'altro.
Piuttosto il problema è che in alcune palestre c'era il limite ridicolo di 50/60minuti massimo per allenarsi, che potenzialmente dipende che fai non sono un *****.
Fortunatamente nella mia essendoci poca affluenza d'estate non avevo bisogno di prenotazione e non c'erano queste limitazioni.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa fatemi capire una cosa..
E quindi ricominciamo tutti con quei ridicoli spruzzini, quelle inutili salviettine... E poi la doccia si, la doccia no.. Etc etc
Voi che farete???Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioio tra pesi, corpo libero e corsa mi sto allenando come un pazzo lap.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopronto per il palco?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiovado in palestra, mi sto deperendo
Ma , non ci sono quasi più nemmeno i muscoli
L'unico vantaggio è che posso salire con una massa pulita.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Voi che farete???
Commenta
-
-
Voi che farete???
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta