in tutto ciò il 26 riapriranno i musei dove lavora mia moglie,ma dato le restrizioni covid non le biglietterie e librerie,sarà tutto on-line,così loro continuano a stare a casa!Poi dici uno bestemmia contro lo stato,inetti,maledetti ma che c..... dicono?!
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSu BW siamo avanti anni luce. Davvero, e' un fatto da studiare: una comunita' inizialmente unita dalla passione comune per la palestra tira fuori ogni giorno idee che poi vengono copiate dai governi di mezzo mondo.
Gli startupper chiamerebbero BW un Innovation HubOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioin tutto ciò il 26 riapriranno i musei dove lavora mia moglie,ma dato le restrizioni covid non le biglietterie e librerie,sarà tutto on-line,così loro continuano a stare a casa!Poi dici uno bestemmia contro lo stato,inetti,maledetti ma che c..... dicono?!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioin tutto ciò il 26 riapriranno i musei dove lavora mia moglie,ma dato le restrizioni covid non le biglietterie e librerie,sarà tutto on-line,così loro continuano a stare a casa!Poi dici uno bestemmia contro lo stato,inetti,maledetti ma che c..... dicono?!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Comunque Francis è letto anche in Germania, a partire da oggi Astrazeneca gratis e per chiunque lo voglia a Berlino e altre 4 città. Si chiama il medico di base e si prenota una dose. Resta sconsigliato sotto i 60 anni ma a discrezione personale.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioComunque Francis è letto anche in Germania, a partire da oggi Astrazeneca gratis e per chiunque lo voglia a Berlino e altre 4 città. Si chiama il medico di base e si prenota una dose. Resta sconsigliato sotto i 60 anni ma a discrezione personale.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Siccome i potenti leggono bw sottopongo il protocollo covid dell'istituto Mario *****, sostengono di poter ridurre le ospedalizzazioni al 2% contro il 10/12% attuale. Sconsigliano la tachipirina per i suoi effetti di deplezione del glutatione e l'assenza di effetto antinfiammatorio. Fanno seguito analisi ematiche con la ricerca di specifici marker per valutare la progressione e l'eventuale necessità di altri farmaci sempre somministrabili a domicilio.
Sarebbe auspicabile valutarlo visto che per ora non si è andati oltre la tachipirina e la chiusura di tutto impedendo a molti di guadagnarsi da vivere.
http://https://www.marionegri.it/mag...re-domiciliariCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, il fatto di vendere i biglietti online non mi sembra una cattiva idea, eh...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Salgono a 168 i casi di trombosi legati al vaccino Covid di AstraZeneca nel Regno Unito
L’Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari del Regno Unito (MHRA) ha annunciato che le segnalazioni di casi di trombosi associate a carenza di piastrine (trombocitopenia) dopo la vaccinazione anti Covid con AstraZeneca sono salite a 168, con un significativo aumento dell’incidenza nell’ultima settimana in esame.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon ho capito come ha fatto Panariello ad avere il vaccino.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta