Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioQuando Draghi si è insidiato le vaccinazioni erano attorno alle poche decine di migliaia al giorno..
Il 13 febbraio attorno alle 50mila
Ora si viaggia sulle 300/350 mila
Ci si aspettava di più ma il cambio di passo c’è stato da quel punto di vista
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Monitoraggio Gimbe, 12 Regioni ancora oltre la soglia critica: «Se le riaperture diventano un “liberti tutti”, l’estate può saltare».
Il presidente della Fondazione Ninno Cartabellotta analizza i dati e commenta la decisione di riaprire: «Scelta politica coraggiosa ma sul filo del rasoio»
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe non fosse successo quello che è successo con Astrazeneca alle 500 mila dosi al giorno ci saremmo arrivati.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioah bè grazie la campagna vaccinale manco era iniziata
comunque io mi accontenterei già di 350mila effettive al giorno, ci andrei cauto a sparare più alto
Mi pare che adesso son stati stabiliti degli obiettivi minimi settimanali per regione
Ma ad esempio il Veneto potrebbe anche farne di più se ne avesse
Idem altre come Lazio e nn so chi altro
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIntanto sembra che lo sviluppo del vaccino Reithera stia virando verso la tecnologia del mRna messaggero, come Pfizer e Moderna.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPotrebbero essere anche 500mila con più dosi e qualche regione più virtuosa
Mi pare che adesso son stati stabiliti degli obiettivi minimi settimanali per regione
Ma ad esempio il Veneto potrebbe anche farne di più se ne avesse
Idem altre come Lazio e nn so chi altro
Mi pare strano... significherebbe ripartire da zero
Commenta
-
-
Secondo il CorSera sono nuovamente in pericolo le Olimpiadi di Tokyo: i problemi sono per via di atleti vaccinati che prendono comuqnue il virus; della popolazione giapponese in gran parte contraria all'evento; della copertura vaccinale della popolazione: soltanto l'1% dei giapponesi è vaccinato; della impossibilità di portare pubblico negli stadi, e i biglietti rappresentano una fonte di guadagno per ripianare le spese; della incertezza del governo, che non vuol assumere scelte impopolari....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSecondo il CorSera sono nuovamente in pericolo le Olimpiadi di Tokyo: i problemi sono per via di atleti vaccinati che prendono comuqnue il virus; della popolazione giapponese in gran parte contraria all'evento; della copertura vaccinale della popolazione: soltanto l'1% dei giapponesi è vaccinato; della impossibilità di portare pubblico negli stadi, e i biglietti rappresentano una fonte di guadagno per ripianare le spese; della incertezza del governo, che non vuol assumere scelte impopolari.
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta