Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusate, qualcuno sa illuminarmi su questi quesiti che non ho capito bene:
    1) si può girare liberamente all'interno dei paesi? tipo posso spostarmi per andare dalla ragazza che abita a pochi paesi vicini? o no? visto che i bar sono aperti fino alle 18 suppongo di si.
    2) è vero che fino ad aprile i datori di lavoro devono dare ferie obbligatorie?
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      stanno posizionando delle barriere tra cliente e cassiere, almeno negli ipermercati più seri
      torno ora dal supermercato. La cassiera aveva i guanti ma non la mascherina. Unico cambiamento, di cui mi sfugge il motivo, ha detto che mi passava ogni singolo pezzo dopo averlo battuto senza metterlo sul nastro.

      Commenta


        1 si, se non sei in quarantena

        2 no

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ma si è capito chi ha fatto trapelare la bozza????


          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          l'ex grande fratello

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            torno ora dal supermercato. La cassiera aveva i guanti ma non la mascherina. Unico cambiamento, di cui mi sfugge il motivo, ha detto che mi passava ogni singolo pezzo dopo averlo battuto senza metterlo sul nastro.
            tutto molto sensato
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Il,paradosso e’ che nel momento migliore per prendersi una bella boccata d’aria, vai in giro con le mascherine

              Commenta


                Rocco casalino tvb
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Domanda per tutti quelli che non vivono in Lombardia e nelle altre 11 provincie. Ci state andando in palestra? Se si, che precauzioni state prendendo? Da me si sta disinfettando tutto e ci si allena con i guanti. Più ci penso, però, più razionalmente credo non sia abbastanza e che sia necessario starsene a casa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    1 si, se non sei in quarantena

                    2 no
                    Ok quindi è tutto come prima.. cambia solo che hanno chiuso i confini lombardi.. ergo, inutile.
                    Altre mezze misure di sto governo.
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                      scusate, qualcuno sa illuminarmi su questi quesiti che non ho capito bene:
                      1) si può girare liberamente all'interno dei paesi? tipo posso spostarmi per andare dalla ragazza che abita a pochi paesi vicini? o no? visto che i bar sono aperti fino alle 18 suppongo di si.
                      2) è vero che fino ad aprile i datori di lavoro devono dare ferie obbligatorie?
                      Non mi pare di aver letto dell'obbligo di non lasciare i propri comuni di residenza all'interno della regione, ma solo di non lasciare la regione...anche perchè se un milanese lavora fuori Milano come fa?

                      Sulle vacanze ieri leggevo che si consiglia ai datori di lavoro di far usare usare ai dipendenti le ferie in questo periodo...però lì lo mettevano come consiglio non come obbligo.

                      Edit: ha già risposto Cri.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Domanda per tutti quelli che non vivono in Lombardia e nelle altre 11 provincie. Ci state andando in palestra? Se si, che precauzioni state prendendo? Da me si sta disinfettando tutto e ci si allena con i guanti. Più ci penso, però, più razionalmente credo non sia abbastanza e che sia necessario starsene a casa
                        Io sto andando come sempre senza nessuna precauzione. Poi st estate si vedrà la differenza tra i paranoici co la panza e chi non ha mollato un centimetro [emoji1377]

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Io rimango della mia idea, a fine "epidemia" l Italia avrà meno morti degli altri paesi che non gli avranno dichiarati.... Ma per l'italia sarà la fine... Dove non è riuscita greta c'è riuscito il "corona virus"
                          Nat il primo passo che ancora devono fare molti , probabilmente te compreso, è non sottovalutare il virus...

                          Si sta parlando di paesi avanzati quali Italia Francia Germania... che gestiscono a malapena la situazione

                          Ma in paesi malfamati come est europa o sud america...che potrebbero ignorare il virus per mesi , hai idea di che diffusione potrebbe esserci e le conseguenze?

                          Fare finta di niente credo si sia capito che non paga...non è che se finisce l'epidemia in Italia finisce ovunque
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Si ma i datori fanno come gli pare, finche dai consigli e non obblighi siamo sempre li... senza parole.

                            Comunque ragazzi la notizia della bozza se è stata fatta uscire da Rocco Casalino non mi sorprende.. abbiamo un governo che ha come consigliere del premier uno che ha fatto il grande fratello.. ***** pretendiamo.. povera italia.
                            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                            Commenta


                              Nel decreto però c'è scritto di non lascoare le proprie abitazioni se non per motivi di lavoro probabili e non procrastinabili
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Questo articolo sul corriere mi sembra spieghi abbastanza bene come dovrebbe funzionare il decreto

                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎