Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Draghi non mi sembra uno che si fa problemi a prendersi dei rischi. Cosa puo' accadere nel caso peggiore ? Che aumenteranno i contagi e di conseguenza i decessi.
Penso che lo sappiano, l'hanno messo in conto. Come hanno messo in conto di dover rifiutare i ricoveri se gli ospedali saranno pieni.
Io credo che nessuno si lamentera', sia se ci saranno molti decessi sia se i loro parenti dovessero essere curati a casa perche' non c'e' posto in ospedale.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo Conte non lo dimentico, grazie a lui abbiamo risolto il problema mobilità con i monopattini elettrici e il problema scuola con i banchi cone rotelle. Gli sarò per sempre grato.
La POTENZA DI FUOCO. [emoji3590]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioluke buttati dalla finestra insieme a giuseppe
Il tuo capò Draghi ha deciso così
E lui è assolutamente migliore di Conte, ha molti più titoli, è stato presidente BCE, quindi quel che si fa è giusto.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioDraghi non mi sembra uno che si fa problemi a prendersi dei rischi. Cosa puo' accadere nel caso peggiore ? Che aumenteranno i contagi e di conseguenza i decessi.
Penso che lo sappiano, l'hanno messo in conto. Come hanno messo in conto di dover rifiutare i ricoveri se gli ospedali saranno pieni.
Io credo che nessuno si lamentera', sia se ci saranno molti decessi sia se i loro parenti dovessero essere curati a casa perche' non c'e' posto in ospedale.
come è giusto ricordare che loro hanno tutti case grandissime con giardini, piscine e terrazze e non vivono in posti di mer.da
Non hanno problemi economici di alcun tipo
Tendenzialmente non si accontentano di quello che hanno, per cui se la raccontano di essere ambiziosi perchè dire di essere egocentrici ed egoisti è brutto.
Parlano quasi tutto il giorno di cose che non vivono, di problemi che non hanno, e dicono agli altri cosa fare.
Alcuni son simpatici e anche intelligenti, altri meno.
Quando ci appassioniamo troppo a un politico, quando "lo seguiamo", ricordiamoci ANCHE di questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStai a casa con la mascherina o meglio mutanda il 30 luglio, possibilmente da solo, in camera senza aria condizionata. Magari una videochiamata con naturalhardcor
Il tuo capò Draghi ha deciso così
E lui è assolutamente migliore di Conte, ha molti più titoli, è stato presidente BCE, quindi quel che si fa è giusto.
solo che lo faccio solo i giorni pari,i dispari sono un pò libertino ultimamente,però il 30 è pari perciò non ho problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCose che a te non hanno minimamente impattato
Invece quest'estate starai a marcire di caldo dentro casa, con tapparelle chiuse, perchè circola un virus pericolosissimo
Attento
Intanto tutto il settore turistico praticamente andrà a puttan3, ricordando quelli che dicono..."l'italia potrebbe campare col turismo"
Scemo hardcore del villaggio
Il fatto che ritengo Conte abbia sbagliato quasi tutto ottimamente coadiuvato da Speranza, non vuol dire che condivida i provvedimenti attuali di Draghi
Spero solo che sia più bravo a gestire i benedetti fondi per la ripresa economica di cui si discuterà a breve. Io non tifo per nessuno, spero il meglio per l'Italia e per me, ora mentre io faccio lo scemo del villaggio tu puoi andare a piangere e ringraziare Conte sui social.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Quando Draghi si è insidiato le vaccinazioni erano attorno alle poche decine di migliaia al giorno..
Il 13 febbraio attorno alle 50mila
Ora si viaggia sulle 300/350 mila
Ci si aspettava di più ma il cambio di passo c’è stato da quel punto di vistaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioQuando Draghi si è insidiato le vaccinazioni erano attorno alle poche decine di migliaia al giorno..
Ci si aspettava di più ma il cambio di passo c’è stato da quel punto di vista
comunque io mi accontenterei già di 350mila effettive al giorno, ci andrei cauto a sparare più alto
Commenta
-
-
se andiamo a 350.000/gg in 2 mesi avremo vaccinato circa 20mil di persone,sarebbe un gran passo e magari si può cambiare qualcosa.Il coprifuoco alle 22 fino a fine luglio non si può sentire,avrei preferito un lockdown totale a gennaio/febbraioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioQuando Draghi si è insidiato le vaccinazioni erano attorno alle poche decine di migliaia al giorno..
Ci si aspettava di più ma il cambio di passo c’è stato da quel punto di vistaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta