Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono cose brutte da dire, ma questa situazione non la risolvi con la democrazia. Serve una militarizzazione - anche minima- del territorial.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      scusate la domanda un po fuori luogo.

      ma i servizi postali/corrieri che passano attraverso la Lombardia funzionano o vengono bloccati anche questi?

      concretamente se ordino un pacco dall’UK per via aerea che passa da a Milano (corriere BRT) con destinazione Alto Adige viene fatto uscire dalla zona rossa e consegnato tranquillamente oppure viene fermato li finche la situazione si calma.

      se qualcuno sa rispondere gli sarei grato.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ahahahah

      Facevi il simpaticone

      Adesso bloccano i pacchi di bombe e integratori inglesi e ti stai cacando sotto

      Io ho fatto un ordine su Amazon ieri e non so se arriverà.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        In pratica ci si muove in blocco da una zona rossa, chiudendosi nei treni contagiandosi tra di loro e quindi aumentando anche il numero di potenziali positivi per andare in luoghi con ancora poche decine di infetti.

        Questa è follia, lo stato doveva bloccarli.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          In pratica ci si muove in blocco da una zona rossa, chiudendosi nei treni contagiandosi tra di loro e quindi aumentando anche il numero di potenziali positivi per andare in luoghi con ancora poche decine di infetti.

          Questa è follia, lo stato doveva bloccarli.
          Italiani
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Nel frattempo l'applicazione esselunga è in tilt (non sta funzionando bene) e da qui a 8 giorni è tutto prenotato quindi è impossibile ordinare a casa.

            Commenta


              neanche bossi era riuscito dove è riuscito il virus, far ritornare i meridionali nelle loro regioni

              milano senza i nostri fratelli del sud immagino diventerà una città tipo silent hill,anche mobuto a chi spaccia più adesso se si svuotano le città?



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                neanche bossi era riuscito dove è riuscito il virus, far ritornare i meridionali nelle loro regioni

                milano senza i nostri fratelli del sud immagino diventerà una città tipo silent hill,anche mobuto a chi spaccia più adesso se si svuotano le città?
                Ahahahahahahah

                Commenta


                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Nel frattempo l'applicazione esselunga è in tilt (non sta funzionando bene) e da qui a 8 giorni è tutto prenotato quindi è impossibile ordinare a casa.
                    Ma mettiti tre mascherine un paio di occhiali, guanti e vai a fare la spesa ***** ***

                    Sembri mia madre
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Lo dico con grande rispetto e con serietà grave, misurando il senso di ogni singola parola che seguirà.

                      Non so se questo decreto fermerà i morti per coronavirus e corollari, ma se protratto a lungo ai morti per conornavirus in forma diretta, andranno aggiunti anche quelli per forma indiretta: i morti suicidi per le conseguenze sociali terribili per la produttività ferma.


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        Post numero 3691 ore 21:56:10 Se volete sapere altro chiedete pure...ma voi continuate a non prendermi in considerazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Lo dico con grande rispetto e con serietà grave, misurando il senso di ogni singola parola che seguirà.

                          Non so se questo decreto fermerà i morti per coronavirus e corollari, ma se protratto a lungo ai morti per conornavirus in forma diretta, andranno aggiunti anche quelli per forma indiretta: i morti suicidi per le conseguenze sociali terribili per la produttività ferma.
                          - disclaimer Ironico -
                          Chi sopravvive se la godrà però!

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            Lo dico con grande rispetto e con serietà grave, misurando il senso di ogni singola parola che seguirà.

                            Non so se questo decreto fermerà i morti per coronavirus e corollari, ma se protratto a lungo ai morti per conornavirus in forma diretta, andranno aggiunti anche quelli per forma indiretta: i morti suicidi per le conseguenze sociali terribili per la produttività ferma.
                            purtroppo non ci sono alternative per contrastare il virus
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              direi che il titolo del nytimes dice tutto, blocchiamo l'economia nel breve per non avere danni peggiori nel lungo, ma sarà sufficiente?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                purtroppo non ci sono alternative per contrastare il virus

                                non lo puoi contrastare, è in giro
                                e molti probabilmente lo abbiamo già passato ritenendolo una banale influenza

                                in casa mia sia mio padre, sia mia madre (con i suoi problemi aggiuntivi, sia mia nonna e la badante hanno fatto più di un mese con tosse febbre leggera e antibiotici

                                io ho fatto una settimana in piedi bombardandomi di cortisonici per via aerea per riuscire a respirare decentemente





                                adesso poi arriva la primavera e si aggiungono gli asmatici a quelli che hanno problemi respiratori



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎