Sono cose brutte da dire, ma questa situazione non la risolvi con la democrazia. Serve una militarizzazione - anche minima- del territorial.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioscusate la domanda un po fuori luogo.
ma i servizi postali/corrieri che passano attraverso la Lombardia funzionano o vengono bloccati anche questi?
concretamente se ordino un pacco dall’UK per via aerea che passa da a Milano (corriere BRT) con destinazione Alto Adige viene fatto uscire dalla zona rossa e consegnato tranquillamente oppure viene fermato li finche la situazione si calma.
se qualcuno sa rispondere gli sarei grato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facevi il simpaticone
Adesso bloccano i pacchi di bombe e integratori inglesi e ti stai cacando sotto
Io ho fatto un ordine su Amazon ieri e non so se arriverà.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
In pratica ci si muove in blocco da una zona rossa, chiudendosi nei treni contagiandosi tra di loro e quindi aumentando anche il numero di potenziali positivi per andare in luoghi con ancora poche decine di infetti.
Questa è follia, lo stato doveva bloccarli.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn pratica ci si muove in blocco da una zona rossa, chiudendosi nei treni contagiandosi tra di loro e quindi aumentando anche il numero di potenziali positivi per andare in luoghi con ancora poche decine di infetti.
Questa è follia, lo stato doveva bloccarli.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
neanche bossi era riuscito dove è riuscito il virus, far ritornare i meridionali nelle loro regioni
milano senza i nostri fratelli del sud immagino diventerà una città tipo silent hill,anche mobuto a chi spaccia più adesso se si svuotano le città?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioneanche bossi era riuscito dove è riuscito il virus, far ritornare i meridionali nelle loro regioni
milano senza i nostri fratelli del sud immagino diventerà una città tipo silent hill,anche mobuto a chi spaccia più adesso se si svuotano le città?
Commenta
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNel frattempo l'applicazione esselunga è in tilt (non sta funzionando bene) e da qui a 8 giorni è tutto prenotato quindi è impossibile ordinare a casa.
Sembri mia madreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Lo dico con grande rispetto e con serietà grave, misurando il senso di ogni singola parola che seguirà.
Non so se questo decreto fermerà i morti per coronavirus e corollari, ma se protratto a lungo ai morti per conornavirus in forma diretta, andranno aggiunti anche quelli per forma indiretta: i morti suicidi per le conseguenze sociali terribili per la produttività ferma.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLo dico con grande rispetto e con serietà grave, misurando il senso di ogni singola parola che seguirà.
Non so se questo decreto fermerà i morti per coronavirus e corollari, ma se protratto a lungo ai morti per conornavirus in forma diretta, andranno aggiunti anche quelli per forma indiretta: i morti suicidi per le conseguenze sociali terribili per la produttività ferma.
Chi sopravvive se la godrà però!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLo dico con grande rispetto e con serietà grave, misurando il senso di ogni singola parola che seguirà.
Non so se questo decreto fermerà i morti per coronavirus e corollari, ma se protratto a lungo ai morti per conornavirus in forma diretta, andranno aggiunti anche quelli per forma indiretta: i morti suicidi per le conseguenze sociali terribili per la produttività ferma.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiopurtroppo non ci sono alternative per contrastare il virus
non lo puoi contrastare, è in giro
e molti probabilmente lo abbiamo già passato ritenendolo una banale influenza
in casa mia sia mio padre, sia mia madre (con i suoi problemi aggiuntivi, sia mia nonna e la badante hanno fatto più di un mese con tosse febbre leggera e antibiotici
io ho fatto una settimana in piedi bombardandomi di cortisonici per via aerea per riuscire a respirare decentemente
adesso poi arriva la primavera e si aggiungono gli asmatici a quelli che hanno problemi respiratori
Commenta
-
Commenta