Nel Lazio hanno fermato le prenotazioni (sono arrivati ai sessantenni) ed un botto di gente sta rifiutando l'AZ nella speranza di beccare Pfizer o Moderna. Qualcuno ci riesce ma la maggior parte rimane a bocca asciutta: a questo punto perche' non vaccinano gli under 60 usando le numerose dosi rifiutate ?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNel Lazio hanno fermato le prenotazioni (sono arrivati ai sessantenni) ed un botto di gente sta rifiutando l'AZ nella speranza di beccare Pfizer o Moderna. Qualcuno ci riesce ma la maggior parte rimane a bocca asciutta: a questo punto perche' non vaccinano gli under 60 usando le numerose dosi rifiutate ?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNel Lazio hanno fermato le prenotazioni (sono arrivati ai sessantenni) ed un botto di gente sta rifiutando l'AZ nella speranza di beccare Pfizer o Moderna. Qualcuno ci riesce ma la maggior parte rimane a bocca asciutta: a questo punto perche' non vaccinano gli under 60 usando le numerose dosi rifiutate ?
Volontari ?
Sarebbe una mossa particolare considerando che è sconsigliato.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCon Astrazeneca dici ?
Volontari ?
Sarebbe una mossa particolare considerando che è sconsigliato.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioE' una scelta del singolo. Io andrei domani mattina
In Sicilia invece è vietato.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioce l'ha fatta a far che?
Commenta
-
-
A far ridere il mondo
Una pagliacciata dopo l'altra.
Dissoluzione UE entro 25 anni quotata 1.65 alla SNAIOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
ce l'ha fatta a vaccinare solo 4,2 milioni di persone.
Ce l'ha fatta a far firmare contratti ridicoli alla UE con le società produttrici (roba che se predisponi un contratto così per un cliente lui ti mandare a fare in kulo tempo 3 minuti)
ce l'ha fatta ad avere ancora 17.000 casi di covid al giorno nonostante il lockdown
Grazie Governo Italiano, grazie EuropaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggioce l'ha fatta ad avere ancora 17.000 casi di covid al giorno nonostante il lockdownsigpic
Commenta
-
-
Come la volta in cui con neanche 10.000 casi al giorni chiusero le palestre perché il problema erano gli spostamenti e con 17.000 aprono gli stadi al 25%...
Ah, no, quella volta è oggi. Mi ero devo essere perso il fatto che le palestre spostino oltre 15.000 persone tutte lo stesso giorno, alla stessa ora e nello stesso luogo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioCome la volta in cui con neanche 10.000 casi al giorni chiusero le palestre perché il problema erano gli spostamenti e con 17.000 aprono gli stadi al 25%...
Ah, no, quella volta è oggi. Mi ero devo essere perso il fatto che le palestre spostino oltre 15.000 persone tutte lo stesso giorno, alla stessa ora e nello stesso luogo...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI padroni hanno detto che il calcio è in crisi e deve riprendersi e gli stadi riaprono per magia, te e la tua palestra diablo non conti un chezz per loro, mi dispiace ma va così
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI padroni hanno detto che il calcio è in crisi e deve riprendersi e gli stadi riaprono per magia, te e la tua palestra diablo non conti un chezz per loro, mi dispiace ma va così
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Delle palestre non gliene frega una mazzaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta