If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
hanno menzionato anche una data per quando entrerebbe in atto?
Sono bozze di programma. Immagino che il tutto sarà in previsione di maggio, ovvero varato nel prossimo decreto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
mi chiedevo quanto protegesse la FFP2, a prescindere dal tipo di mascherina che portano gli altri. Visto che il 99% dei ristoratori/baristi/parrucchieri/tatuatori/istruttori indossa quelle di stoffa adirittura bandite in diversi stati, mi chiedevo se bastasse una FFP2 per proteggersi
mi chiedevo quanto protegesse la FFP2, a prescindere dal tipo di mascherina che portano gli altri. Visto che il 99% dei ristoratori/baristi/parrucchieri/tatuatori/istruttori indossa quelle di stoffa adirittura bandite in diversi stati, mi chiedevo se bastasse una FFP2 per proteggersi
Lo spazietto tra mascherina e lati del naso equivale a 10 km per un virus.
Vicino di casa over 70 vaccinato con az una settimana fa.
Tutto bene i primi giorni, poi sono cominciate preoccupanti aritmie e tachicardie (mai sofferto di cuore).
Mah
Le cassiere indossano stracci sullo bocca da un anno, hanno contatti stretti con centinaia di persone e sono ancora vive
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma che ne sai di quante di loro hanno avuto una forma grave (senza esser morte) o meno?
Poi io le ho sempre viste con mascherine regolari, chirurgiche o addirittura ffp2, con anche il plexi davanti alla postazione.
Il plexiglass alle casse è fantastico... 20 centimetri di plastica in un punto dove stai sì e no 30 secondi... Poi vai un passo avanti, perdi 5 minuti a riempire le buste, paghi, resto, scontrino... tutto aperto...
eh ma il plexigrass sta in un punto dove tra a te e il dipendente ci stanno si e no 30 centimetri, mentre quando fai le buste stai piu distante, ci sta come logica.
Il plexiglass alle casse è fantastico... 20 centimetri di plastica in un punto dove stai sì e no 30 secondi... Poi vai un passo avanti, perdi 5 minuti a riempire le buste, paghi, resto, scontrino... tutto aperto...
Be il plexi è nella posizione in cui sei più vicino, frontale, la più pericolosa senz'altro.
eh ma il plexigrass sta in un punto dove tra a te e il dipendente ci stanno si e no 30 centimetri, mentre quando fai le buste stai piu distante, ci sta come logica.
Logica vuole che il plexiglas lo fai sui due lati dove ti interfacci con il cliente, con in basso l'apertura per far scorrere i prodotti al di sotto. Se vuoi fare le cose per bene in maniera intelligente. Poi se come per le mascherine, a febbraio 2020, il virus era così piccolo che se non avevi una ffp3 praticamente non avevi nulla, mentre dopo andava bene anche quella fatta dalla nonna, allora ok...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta