Figliuolo si sta lasciando irretire dalle luci mediatiche e rilascia ormai un proclama al giorno, non rendendosi conto che ogni volta sposta gli obiettivi preannunciati qualche spanna più in là. In virtù del suo essere uomo estraneo alla politica gli è stato aperto (anche da parte mia) un credito di fiducia, e sarebbe dunque d'uopo non disperderlo impegnandosi in proclami che poi i fatti si incaricano di smentire ma di sostanziare i fatti, che per adesso stanno poco sopra lo zero.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Alla fine è sempre il solito trend
Chi non subisce danni economici dalle chiusure aka lo stipendio arriva ugualmente dice che nel mondo son tutti messi così e c'è poco da fare, va bene così
Gli altri sono molto incazzati per l'operato del governo
Io ho sempre lavorato. Ma reputo ridicolo che a distanza di un anno e più siamo messi uguale se non peggio, dato che rispetto l'anno scorso abbiamo vaccini e esperienza/conoscenza in più
Eppure le mosse sono sempre quelle...aspettare e contare i numeri
Chi è infuriato ha tutti i motivi
Io aspetto il cambio di passo però
Dopotutto draghi ha caratura internazionaleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioDraghi ha anche detto che certe attivita' dovranno essere accompagnate verso la chiusura definitiva. Non si riferiva di certo ai ristoranti ma su altre attivita' non ci metterei la mano sul fuoco
Secondo questa vulgata quindi magari basta palestre per sempre, non ci servono?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChi non subisce danni economici dalle chiusure aka lo stipendio arriva ugualmente dice che nel mondo son tutti messi così e c'è poco da fare, va bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioE a cosa si riferiva secondo te?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAh mi ero perso l'interpretazione per cui ora il Governo decide che lavoro uno debba fare...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAh mi ero perso l'interpretazione per cui ora il Governo decide che lavoro uno debba fare...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioDraghi ha anche detto che certe attivita' dovranno essere accompagnate verso la chiusura definitiva. Non si riferiva di certo ai ristoranti ma su altre attivita' non ci metterei la mano sul fuocoOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioE a cosa si riferiva secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiomica ho scritto che sono d'accordo, riporto quello che hanno detto.
È abbastanza grave.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuando ha detto ciò?
È abbastanza grave.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioAd Aziende che lui stesso ha definito "zombie", ossia che dipendono da creditori. Molte di queste fanno parte di ristorazione, turismo, etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAh ok, quindi non si riferiva a categorie, ma aziende che erano in difficoltà precovid immagino
Ripeto, io sono convinto che certe attivita' ripartiranno (turismo, ristoranti, palestre etc.) ma altre dovranno adattarsi
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta