Originariamente Scritto da ponno
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioFortunatamente non è sempre cosi!!! cioè quando successe a me la mia dottoressa di tanto in tanto chiamava per sapere l'andamento mi chiese se volevo che venissero a casa "ora non ricordo che utenza eh", ma praticamente venivano per controllare i polmoni ecc ecc.
Però dato in un periodo come questo anche al medico di base o all'assistente che cavolo una chiamata per sapere se e tutto appostosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
mia suocera ieri è venuta a trovarci,si doveva fermare per pasqua.Stanotte si è sentita poco bene,brividi,mal di testa e febbre a 37,5.Panico (per lei) così torna a casa sua stamattina,fa un giro di tel per un tampone,riesce col 118,sono andati a casa a farglielo sia rapido che molecolare,gli hanno detto di stare in quarantena (e non capisco perchè se cmq il rapido e negativo e stamattina stava bene,nessun sintomo,probabile una sudata ieri)Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomia suocera ieri è venuta a trovarci,si doveva fermare per pasqua.Stanotte si è sentita poco bene,brividi,mal di testa e febbre a 37,5.Panico (per lei) così torna a casa sua stamattina,fa un giro di tel per un tampone,riesce col 118,sono andati a casa a farglielo sia rapido che molecolare,gli hanno detto di stare in quarantena (e non capisco perchè se cmq il rapido e negativo e stamattina stava bene,nessun sintomo,probabile una sudata ieri)
Mal di testa, brividi, una leggera frebbre...chiaro, si pensa al covid...ma ci sono anche i cambi di stagione, le freddate, mille altre cose....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomia suocera ieri è venuta a trovarci,si doveva fermare per pasqua.Stanotte si è sentita poco bene,brividi,mal di testa e febbre a 37,5.Panico (per lei) così torna a casa sua stamattina,fa un giro di tel per un tampone,riesce col 118,sono andati a casa a farglielo sia rapido che molecolare,gli hanno detto di stare in quarantena (e non capisco perchè se cmq il rapido e negativo e stamattina stava bene,nessun sintomo,probabile una sudata ieri)
Visita appena finita: stop ad antibiotico e Brufen, solo Tachipirina al bisogno. Monitoraggio della febbre e saturazione con test della sedia (un box squat continuo della durata di un minuto).
La febbre per loro è un parametro quasi inutile, l’importante è la saturazione, stop.
Auscultare è inutile, le polmoni interstiziali le vedi solo con ecografia.
Le hanno fatto un molecolare (non chiedetemi perché).
Ah, ho perso anch’io gusto e olfatto, probabilmente sono positivo ma asintomatico o quasi.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio... solo Tachipirina al bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomah... quando sento sto " protocollo" mi viene sta faccia . Quindi per loro tra covid e influenza classica non cambia nulla
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLa Tachipirina si usa solo come rimedio ai sintomi, quindi come antipiretico (se scende) e antidolorifico.
Commenta
-
Commenta