Credevo che il post sarebbe finito con "io vi troverò"
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioe perche' mai ? Non sosto di certo davanti ai bar ammassato con altre 10000 persone, indosso sempre la mascherina (FFP2) ed evito zone affollate. Quando vado a casa di amici non siamo mai piu di 4, mai andato in un festino e prima di andare in qualunque posto frequentato da persone a rischio in cui finisco a non indossare la mascherina (e.g. ricorrenze con parenti) mi faccio un test.
Se non possiamo manco vedere 4 persone in croce, spariamoci in testa e facciamola finita.
Tu vivi recluso tra le mura domestiche da 12 mesi ?
Per quel che riguarda come vivo io, lavoro da casa e per fortuna il mio "sfogo" principale è la bici, quindi ho semplicemente smesso di andarci in gruppo, ci vado da solo e tanto mi basta per non impazzire senza rischio di contagiare me e poi di conseguenza gli altri. Per il resto tutto quello che riesco lo compro su internet, per i freschi ho la fortuna di avere un mercato all'aperto sotto casa una volta alla settimana, non vedo nessuno perché preferisco essere tranquillo quando vedo la mia famiglia. Ma non sto qua a dire che quello che faccio io sia giusto o sbagliato, ti stavo solo facendo notare quanto fossi stato contraddittorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCredevo che il post sarebbe finito con "io vi troverò"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQui sopra i risultati dei test sierologici di alcuni colleghi, a venti giorni dalla somministrazione della seconda dose di vaccino Pfizer-Biontech.
I due soggetti con IGG in maggior quantita’ hanno avuto la Covid in ottobre.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Di altri tre non ho la foto ma uno ha sviluppato abbondanti igg, le altre due molte meno.
Un’altra collega deve ancora effettuare il test, io e altri (con sierologico gia’ positivo o guariti), idem.
La “fortuna” di poter eseguire un follow up, anche in autonomia.
Commenta
-
-
Fino a che non avremo un secondo sierologico a distanza non mi sento di dire nulla, ad oggi dai dati sugli esiti dei quantitativi in nostro possesso hanno tutti un risultato positivo, come prevedibile estremamente variabile (la collega col valore inferiore e’ quattro volte meno del collega “penultimo” nella nostra classifica)Last edited by Sly83; 26-03-2021, 18:34:07.
Commenta
-
-
m'hanno fatto vaccino alle 11,nessun sintomo a ore 18
sul foglio che ti fanno firmare ci sono le specifiche di astrazeneca,praticamente contiene infettive di un vettore rappresentato da adenovirus di scimpanzè,coltivate su cellule renali embrionali umane,modificato con tecnolologia ecc in modo da codificare glicoproteina spike del covid
dopo questo bell'intruglio di laboratorio io ho fatto la mia parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiom'hanno fatto vaccino alle 11,nessun sintomo a ore 18
sul foglio che ti fanno firmare ci sono le specifiche di astrazeneca,praticamente contiene infettive di un vettore rappresentato da adenovirus di scimpanzè,coltivate su cellule renali embrionali umane,modificato con tecnolologia ecc in modo da codificare glicoproteina spike del covid
dopo questo bell'intruglio di laboratorio io ho fatto la mia parte
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta