Saresti nel novero dei morti con ffp2
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOk ma non è "colpa" della popolazione. La comunicazione politica funziona così perché è stata studiata cosi: non per informare ma per monetizzare
Il primo partito italiano ha un capo seguito da milioni di persone che gli mettono centinaia di migliaia di likes a foto di lui che mangia pane, che bofonchia cose a caso senza che abbiano un senso compiuto e che fa la lista di santi ai comizi baciando rosari, e tu mi vorresti dire che in italia la maggior parte della gente sente la mancanza di una comunicazione adulta, misurata e professionale?
E' monetizzare si, ma ricordati che la monetizzazione si ottiene offrendo quello che la gente cerca, altrimenti non si monetizza proprio, anche se cerchi di essere professionale o alzare il livello
Per questo Limes se lo leggono quattro stronzi in croce (in relazione a quante persone leggono i giornali classici o quelli piu' beceri come Libero) e politici un attimo piu' ricchi di contenuti come Calenda li seguono solo gli ex compagni del liceo.
Commenta
-
-
Tra vaccini e chiusure i morti stanno aumentando..
Oggi oltre 500.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOk ma non è "colpa" della popolazione. La comunicazione politica funziona così perché è stata studiata cosi: non per informare ma per monetizzare
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPraticamente ogni giorno che passa muoiono per covid circa 10 volte il numero di persone che morirebbero vaccinando tutta la popolazione italiana (sempre che vi sia questo rapporto di causa-effetto).
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPraticamente ogni giorno che passa muoiono per covid circa 10 volte il numero di persone che morirebbero vaccinando tutta la popolazione italiana (sempre che vi sia questo rapporto di causa-effetto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe considerazione assurda.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, ma se tu sei uno di quel 1\10 che magari era pure sanno, ti scoccia...
non capisco perché ora dovete essere tutti così selettivi su questo possibile rischio quando ne correte molti altri (certi) continuamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, ma se tu sei uno di quel 1\10 che magari era pure sanno, ti scoccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomi darebbe fastidio anche con qualunque altro farmaco, o in caso di qualunque incidente che mi può capitare per mille motivi tutti i giorni
non capisco perché ora dovete essere tutti così selettivi su questo possibile rischio quando ne correte molti altri (certi) continuamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomi darebbe fastidio anche con qualunque altro farmaco, o in caso di qualunque incidente che mi può capitare per mille motivi tutti i giorni
Tanto sono pochi casi su milioni.
Commenta
-
Commenta