A chi ripone speranza in J&J: nella fase 3, si sono evidenziate 15 trombosi nel gruppo vaccinati (10000 partecipanti). Vogliono vaccinarci 25 M di persone.. Buona fortuna e prepariamoci a centinaia di articoli sulla pericolosita' del vaccino.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAspettiamo che si pronunci l’EMA
Nn c’è altro da fare
Basta rendersi conto che senza Astrazeneca la campagna vaccinale salta del tutto
Tra qualche giorno, credo Giovedì, si pronunceranno.
E diranno che è tutto ok e si può ricominciare a vaccinare.
Ma chi gli crederà ? Chi se lo vorrà fare ancora ?
A me già non andava giù prima di tutte ste notizie in Italia (avevo letto quelle dall'estero), figuriamoci ora.
Quando saranno disponibili gli altri si faranno gli altri e amen. (sperando davvero diano meno problematiche).
Abbiamo aspettato tanto, aspetteremo qualche mese in più, per quanto mi riguarda.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Comunque Figliuolo non male...
Arcuri per quanto mi riguarda era penoso in confronto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Chi nn lo farà cederà il posto a qualcun altro
Se nn fosse che si seguiranno comunque le categorie varie probabilmente andrei a mettermi in fila all’ospedaleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Se a fine serata restasse un Pfizer mi fionderei.
Commenta
-
-
Ma voi prima del vaccino non ve lo fareste un sierologico?
Commenta
-
-
ma è normale che i vaccini come qualsiasi altro prodotto farmaceutico abbia qualche effetto collaterale, somministrati a qualche milione di persone molti avranno brutti effetti collaterali e qualcuno morirà, questo era da mettere in conto e magari comunicarlo fin dall'inizioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
io non ho intenzione di farlo,mi ritengo sano,fino a oggi non penso di aver contratto il virus,o forse si l'anno scorso a gennaio,ma questo lo avevo già deciso prima.Poi se sarò obbligato,magari per un viaggio ci penserò al momentoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPagherei per avere in Italia di questo livello
https://www.theguardian.com/commenti...Ews5i2E4wPmqaQ
fa molto più effetto la cronaca sull'ennesima persona che è stata male post vaccino, una sorta di processo mediatico come avviene anche con le persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioA chi ripone speranza in J&J: nella fase 3, si sono evidenziate 15 trombosi nel gruppo vaccinati (10000 partecipanti). Vogliono vaccinarci 25 M di persone.. Buona fortuna e prepariamoci a centinaia di articoli sulla pericolosita' del vaccino.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Prezzi ampiamente accettabili.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Un mio amico 30enne che vive in UK già fatta la prima dose
Fra 10gg la seconda
Ovviamente Astrazeneca, 1 giorno di febbre e poco altro nel suo caso
Li iniziano a vedere la libertà, qua siamo ancora sul fondaleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta