Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQui in centro a Treviso c'è un via vai della Madonna ahaha tutti a prendere d'assalto i gelatai e qualsiasi negozio aperto a caso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma la gelateria al duomo esiste ancora?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQui in centro a Treviso c'è un via vai della Madonna ahaha tutti a prendere d'assalto i gelatai e qualsiasi negozio aperto a caso
Bar deserti (poracci), gelaterie pienissime
Gente che ovviamente se ne sbatteva e beveva / mangiava fuori in strada
Anche la polizia di fatto non fermava nessunoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa la gelateria al duomo esiste ancora?
Quando ci sei stato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAnche la polizia di fatto non fermava nessunoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Uno fa università concorsi esami prove esercitazioni, magari anche qualcuno animato da reale sentimento di devozione verso la patria e senso di dovere verso i cittadini e finisce a controllare se le persone non si abbassano la mascherina al naso mentre vanno in giro.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioho diversi amici/conoscenti che lavorano nelle f.d.o. che si sono rotti il cazz0 pure loro della situazione e fanno finta di niente per quanto riguarda i controlli anti-Covid (tranne in situazioni proprio estreme)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLe gelateria la romana? Certo!
Quando ci sei stato?
Quella proprio di fronte al.duomo.
Dove stavano marito e moglie ...lei francese.
Tanto tempo fa...gelato buonissimo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono meridionali?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUno fa università concorsi esami prove esercitazioni, magari anche qualcuno animato da reale sentimento di devozione verso la patria e senso di dovere verso i cittadini e finisce a controllare se le persone non si abbassano la mascherina al naso mentre vanno in giro.
Poi qualunque "mansionario" prevede azioni più o meno gratificanti, che si è tenuti comunque ad espletare.
Se no ognuno (lavoratore) fa quel che vuole.
Poi è chiaro che in ambito di ordine pubblico c'è una certa adattabilità al contesto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNo la romana....
Quella proprio di fronte al.duomo.
Dove stavano marito e moglie ...lei francese.
Tanto tempo fa...gelato buonissimo.
Onestamente nn lo prendo mai la
O da Romana, o Dassiè (il migliore)
Qualche volta anche dal vecchio sempre in CalmaggioreOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDi fronte al duomo c’è Leccolandia
Qualche volta anche dal vecchio sempre in Calmaggiore
Prima di questo Leccolandia.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDi fronte al duomo c’è Leccolandia
Qualche volta anche dal vecchio sempre in Calmaggiore
Commenta
-
Commenta