If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque la questione è sempre la stessa
se la cosa non ti tocca da vicino, zero dubbi, si proceda senza ulteriori tentennamenti
se invece hai tuo padre molto anziano e/o malato o malmesso, prudenziale freno a mano.
Si vocifera che da lunedì sono a Pasqua tutta Italia (tranne la Sardegna) si dividerà tra Arancione e Rossa.
Ed a Pasqua tutte le Regioni rosse.
[emoji58]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Si credo che decideranno pasqua e pasquetta zona rossa ovunque
Pure la.Sardegna che è bianca?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Si credo che decideranno pasqua e pasquetta zona rossa ovunque
Sì.
Ma qua si parla che da lunedì anche chi è giallo diventa ARANCIONE.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sì.
Ma qua si parla che da lunedì anche chi è giallo diventa ARANCIONE.
Allora la.sardegna dovrebbe diventare gialla...
comunque la questione è sempre la stessa
se la cosa non ti tocca da vicino, zero dubbi, si proceda senza ulteriori tentennamenti
se invece hai tuo padre molto anziano e/o malato o malmesso, prudenziale freno a mano.
In tutta franchezza non ho trovato (nella vita veri) una sola persona che ragionasse con questa logica in merito al vaccino.
Ovvero, quasi tutte le persone con cui ho discusso del vaccino hanno avuto e/o hanno ancora dubbi, timori, incertezze, perplessità, soprattutto (e non da ora) in riguardo a familiari con patologie, ma devo dire che tutti, davvero tutti, mi hanno detto di aver fatto la stessa cosa: hanno chiesto al loro medico di famiglia e hanno seguito quel consiglio.
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
In tutta franchezza non ho trovato (nella vita veri) una sola persona che ragionasse con questa logica in merito al vaccino.
Ovvero, quasi tutte le persone con cui ho discusso del vaccino hanno avuto e/o hanno ancora dubbi, timori, incertezze, perplessità, soprattutto (e non da ora) in riguardo a familiari con patologie, ma devo dire che tutti, davvero tutti, mi hanno detto di aver fatto la stessa cosa: hanno chiesto al loro medico di famiglia e hanno seguito quel consiglio.
non so che dirti
quella di chiedere comunque al medico mi trova concorde, dubbi o non dubbi.
poi ripeto, magari per mia madre, anziana con patologia autoimmune, dubbi mi vengono e rimangono, indipendentemente da quello che mi dice il gold standard medico di famiglia, poichè ogni persona fa caso a sè.
se a te, o a chi conosci, non verrebbero dubbi e timori, ci sta
La questione e' che ora sara' difficile trovare medici disposti a vaccinare se poi rischiano di essere indagati per omicidio colposo.
In Italia cerchiamo sempre di fare le cose esagerate, come quando volevamo portare Pfizer in tribunale per i ritardi. Ora voi ditemi che cazz0 centra quel poraccio che ha somministrato il vaccino. Che paese ridicolo
La questione e' che ora sara' difficile trovare medici disposti a vaccinare se poi rischiano di essere indagati per omicidio colposo.
In Italia cerchiamo sempre di fare le cose esagerate, come quando volevamo portare Pfizer in tribunale per i ritardi. Ora voi ditemi che cazz0 centra quel poraccio che ha somministrato il vaccino. Che paese ridicolo
Esiste anche una possibile errata inoculazione.
Tutto è soggetto ad indagine, non vedo quale sia il problema.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta