Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Beati loro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Una buona notizia potra’ essere una cosa tipo: “a 3 mesi dalla riapertura di ogni attivita’ a seguito della vaccinazione di massa si assiste ad un azzeramento dei nuovi casi gia’ da diverse settimane”
Implicherebbe diverse cose importantissime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioChe si becca l'influenzaOriginariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioma che ti importa ? che e' sta paura del vaccino ?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAumenta le sue probabilità di prendersi l'influenza
Perché la mia idea sarebbe quella di vaccinarmi 2-3 anni e basta ( a pandemia debellata)...
Vorrei capire se è una cosa fattibile o una cagata.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPerché la mia idea sarebbe quella di vaccinarmi 2-3 anni e basta ( a pandemia debellata)...
Vorrei capire se è una cosa fattibile o una cagata.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioA me lo fanno a breve
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mia madre lo farà venerdì (Astrazeneca)...
Febbre alta e decesso dopo la dose, muore 42enne in Sicilia.
Il militare di 42 anni è morto a poche ore dalla somministrazione dell'Astrazeneca ma la vicenda è ancora da chiarire.
Prima la somministrazione ieri in mattinata all’ospedale militare di Augusta. Poi sarebbe giunta la febbre divenuta sempre più forte. Nel corso della serata sarebbero arrivate le convulsioni. Quindi il decesso a tarda notte. Lo riporta Live Sicilia.
Il militare di 42 anni è morto a poche ore dalla somministrazione dell’Astrazeneca. Era un ragazzo in ottima salute, senza alcuna patologia pregressa. Un caso che scuote la città di Catania. L’uomo, residente a Misterbianco, lascia la moglie e due bambini dopo un arresto cardiaco. Lavorava al Comando Nato.
Ora il corpo del militare si trova in sala mortuaria a disposizione degli investigatori. Si dovrà chiarire perché il militare è morto.
Commenta
-
-
Speriamo si faccia chiarezza...
Pace all'anima sua.
Notizia tristissima.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSperiamo si faccia chiarezza...
Pace all'anima sua.
Notizia tristissima.
Rispetto lo Pfizer si stanno sentendo molte più notizie spiacevoli con l'Astrazeneca.
Speriamo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMia madre lo farà venerdì (Astrazeneca)...
Febbre alta e decesso dopo la dose, muore 42enne in Sicilia.
Il militare di 42 anni è morto a poche ore dalla somministrazione dell'Astrazeneca ma la vicenda è ancora da chiarire.
Prima la somministrazione ieri in mattinata all’ospedale militare di Augusta. Poi sarebbe giunta la febbre divenuta sempre più forte. Nel corso della serata sarebbero arrivate le convulsioni. Quindi il decesso a tarda notte. Lo riporta Live Sicilia.
Il militare di 42 anni è morto a poche ore dalla somministrazione dell’Astrazeneca. Era un ragazzo in ottima salute, senza alcuna patologia pregressa. Un caso che scuote la città di Catania. L’uomo, residente a Misterbianco, lascia la moglie e due bambini dopo un arresto cardiaco. Lavorava al Comando Nato.
Ora il corpo del militare si trova in sala mortuaria a disposizione degli investigatori. Si dovrà chiarire perché il militare è morto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPurtroppo muore tanta gente improvvisamente, spesso anche in piena salute
Commenta
-
Commenta