Gli ha dato il cortisone perché sicuramente gli hai detto della tosse e lui per sicurezza ti ha dato quello come fece con me pero va be a me era covid
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioGli ha dato il cortisone perché sicuramente gli hai detto della tosse e lui per sicurezza ti ha dato quello come fece con me pero va be a me era covidI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Vaccini, Johnson&Johnson: ritardo in forniture a Ue, non assicuriamo 55 mln dosi previste.
L'azienda ha fatto sapere di avere problemi di approvvigionamento e di non poter assicurare l'arrivo delle fiale previste per il secondo trimestre dell'anno. L'approvazione del vaccino da parte dell'Ema, l'agenzia europea del farmaco, è prevista per l'11 marzo.
Johnson & Johnson ha comunicato all'Unione Europea di avere problemi di approvvigionamento che potrebbero complicare i piani per fornire 55 milioni di dosi del suo vaccino anti-Covid nel secondo trimestre dell'anno. Lo hanno riferito fonti Ue all'agenzia Reuters. Il vaccino di Johnson & Johnson, che richiede una sola dose, dovrebbe essere approvato l'11 marzo dall'Ema. L'azienda si è impegnata a fornire 200 milioni di dosi all'Unione europea per il 2021.
https://tg24.sky.it/mondo/2021/03/09/vaccini-johnson-johnson-ritardo-dosi-ueLast edited by marcu9; 09-03-2021, 15:50:27.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo. Alla fine e' stata come un'influenza. Primo giorno dolori dappertutto (uniti ai doms del wo di 2 giorni prima), secondo giorno febbre, inappetenza e tosse...cosi' per 5-6 giorni. Ho fatto tutto al telefono con il mio dottore: Augmentin e cortisone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocosa tocca leggere dopo più di un anno di pandemiaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocosa tocca leggere dopo più di un anno di pandemiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioScusatemi, ancora non ho capito.una cosa:
Ok,faccio il vaccino il richiamo etc...
se necessario mi vaccino pure annualmente, pazienza.
Ma se tra 4 -5 anni dovessi decidere di non fare più richiami, che succede? Potrò produrre cmq gli anticorpi o sarò "costretto" al vaccino ogni anno?
Nessuno ne sa niente?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNessuno ne sa niente?
Devi però tenere presente, Sylv, che questo è il massimo della precisione che una previsione può avere adesso, tra qualche tempo potrebbero scoprire che non è più così e cambiare i protocolli.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Vabbè, allora cambio domanda....
Chi di solito fa il vaccino per l'influenza ogni anno
nel momento in cui decidesse di non vaccinarsi più
Che succederebbe?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Che si becca l'influenzaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVabbè, allora cambio domanda....
Che succederebbe?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVabbè, allora cambio domanda....
Che succederebbe?sigpic
Commenta
-
Commenta