Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio9 marzo, lockdown 2020
10 marzo 2021, zona rossa Marche
chi avrebbe mai pensato di essere in questa situazione dopo un anno....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio9 marzo, lockdown 2020
10 marzo 2021, zona rossa Marchesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon sei contento? è per il tuo beneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma dipende dalla gravità alla fine il cortisone non è altro che un antinfiammatorio forte
penso che ti riferivi a classici moment, brufen, oki & Co. che non penso che abbiano utilità in caso di Covid “serio”Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Io sto finendo la terapia con il cortisone. Ancora 2 giorni a mezza compressa e sono a posto. L'unica cosa che mi e' rimasta ora e' la dispepsia...che spero sia dovuta proprio al cortisone. Venerdi' vado a fare il tampone.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo sto finendo la terapia con il cortisone. Ancora 2 giorni a mezza compressa e sono a posto. L'unica cosa che mi e' rimasta ora e' la dispepsia...che spero sia dovuta proprio al cortisone. Venerdi' vado a fare il tampone.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHai fatto qualche esame a parte il tampone?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo. Alla fine e' stata come un'influenza. Primo giorno dolori dappertutto (uniti ai doms del wo di 2 giorni prima), secondo giorno febbre, inappetenza e tosse...cosi' per 5-6 giorni. Ho fatto tutto al telefono con il mio dottore: Augmentin e cortisone.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Minchia
Cortisone per un influenza?
Ci va giù pesante il tuo doc...ci credo poi che hai lo stomaco a puttan3Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioTi sei allenato nel mentre ?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia
Cortisone per un influenza?
Ci va giù pesante il tuo doc...ci credo poi che hai lo stomaco a puttan3
Il mio dottore negli ultimi 20 anni mi avra' visto 3 volte...una per quei problemi di stomaco e altre 2 per robe muscolo-scheletriche (contratture/stiramenti)...Last edited by robybaggio10; 09-03-2021, 12:42:32.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Meglio cosìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta