Forse sta facendo quello contro la Gine19
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioForse sta facendo quello contro la Gine19
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMadonna che gine imbarazzante
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMA COSA
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAs3n zeDeca
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Mi ero perso il commento di Crisanti su Figliuolo, o come si chiama. Cosa non si stanno inventando "scienziati" e media per rimanere sulla cresta
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMA COSA
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Davvero si parla di una zona rossa per tutta Italia?
e la.sardegna che è bianca?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo fatto un giro in provincia, penso 3/4 delle persone senza maschera a stretto contatto, zero controlli
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMa in Puglia l'avete mai portata ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe intendi?
Le storie ed i post che vedo sembrano confermare quest cosa.
Ci sta eh, se da voi gira meno e' normale che l'attenzione sia minore
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta