Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNotizie di contagio da variante inglese dopo Le 2 dosi di PfizerOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
oggi abbiamo saputo che lo zio di mia moglie è positivo,si doveva operare di ernia,rispedito a casa,cosa c'è di strano?che questo non esce mai ma proprio mai,è sposato con un infermiera (lei negativa) e non si capisce,tanto che lei dice 1000 accortezze tutti i gg quando rientra dall'ospedale,entra prima in bagno,si lava,si spoglia e poi esce,poichè lo zio è diabetico e cardiopatico (quasi 70 anni) davvero non si capisce.Hanno allertato tutto il condominio per gli accertamenti del caso,vive in un piccolo paese dell'abruzzo.Quello che continuo a pensare che ci sono troppe cose che non mi tornano con sti contagiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Manco la spesa va a fare ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon vuol dire nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioUn'alta letalità, suppongo, affanna meno il SSN dato che le tempistiche di degenza sono naturalmente "inferiori". Oltre al fatto che la comparsa di sintomi, la gravità degli stessi, evitano che si trasmetta il virus "letale" come se fosse un virus influenzale, in quanto immediatamente o quanto meno più velocemente individuabile
si ma le conseguenze peggiori dell'affanno del SSN è l'aumento del numero di morti che potevano evitare di morire in circostanze diverse.......che è la stessa cosa di avere un tasso di letalità più altoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiooggi abbiamo saputo che lo zio di mia moglie è positivo,si doveva operare di ernia,rispedito a casa,cosa c'è di strano?che questo non esce mai ma proprio mai,è sposato con un infermiera (lei negativa) e non si capisce,tanto che lei dice 1000 accortezze tutti i gg quando rientra dall'ospedale,entra prima in bagno,si lava,si spoglia e poi esce,poichè lo zio è diabetico e cardiopatico (quasi 70 anni) davvero non si capisce.Hanno allertato tutto il condominio per gli accertamenti del caso,vive in un piccolo paese dell'abruzzo.Quello che continuo a pensare che ci sono troppe cose che non mi tornano con sti contagisigpic
Commenta
-
-
succede mia nipote ha avuto il covid asintomatica mio fratello mia cognata e l'altra nipotina negativi eppure vivono insieme ma niente mentre la nonna era positiva con febbre molto alta per più di 1 settimana il marito invece che sta più di la che di qua l'ha preso perchè ha fatto il sierologico, ma non ha avuto nessun sintomo, vallo a capire eppure ripeto ha il diabete e un sacco di problemi ma l'ha preso e non ha avuto nessun sintomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe intendi?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioChe mi pare ti puoi contagiare col vaccino ma non stai più malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNeanche per le scale del condominio o in Ascensore?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioManco la spesa va a fare ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggiosi ma le conseguenze peggiori dell'affanno del SSN è l'aumento del numero di morti che potevano evitare di morire in circostanze diverse.......che è la stessa cosa di avere un tasso di letalità più altoOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioAssolutamente no! Tipico ipocondriaco, sovrappeso, diabetico e con piccoli problemi al cuore, già era asociale prima, ora non vede proprio nessuno per questo motivo e caso vuole che è stato trovato lui positivo! È qualcosa di incredibilesigpic
Commenta
-
Commenta