Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio invece credo che la gente non ne può più e che in molti vogliono vaccinarsi il prima possibile
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio invece credo che la gente non ne può più e che in molti vogliono vaccinarsi il prima possibileOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEppure... abbiamo esempi anche qui
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEppure... abbiamo esempi anche quiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNon prenderei BW come campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAh bene, ho appena appreso la notizia che hanno ricoverato un mio amico con polmonite da covid, strano perché per l'utente coglioni_135 sto covid non è nulla di così terribile. Sarà sicuramente un eccesso di zelo sto ricovero-farsa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa ancora a dire ste cose stiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBè non è a lui che lo devi dire
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La pandemia picchia duro sulle famiglie italiane. Il dato era prevedibile, ma resta drammatico: in base alle prime stime dell’Istat, nel 2020 l’incidenza di povertà assoluta è tornata a crescere. Sia in termini familiari (da 6,4% del 2019 al 7,7%), con oltre 2 milioni di famiglie, sia in termini di individui (dal 7,7% al 9,4%) che si attestano a 5,6 milioni.
Nell’anno della pandemia, rileva l’istituto di statistica, si azzerano i miglioramenti registrati nel 2019. Dopo quattro anni consecutivi di aumento, si erano infatti ridotti in misura significativa il numero e la quota di famiglie (e di individui) in povertà assoluta, pur rimanendo su valori molto superiori a quelli precedenti la crisi avviatasi nel 2008, quando l’incidenza della povertà assoluta familiare era inferiore al 4% e quella individuale era intorno al 3%.
Pertanto, secondo le stime preliminari del 2020 la povertà assoluta raggiunge, in Italia, i valori più elevati dal 2005.
L'articolo integrale di Paolo Baroni è su La Stampa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa ormai penso, immagino e spero che anche i negazionisti più tenaci sappiamo che okay è molto raro, ma se hai sfiga o peggio patologie e sfiga, può essere un Virus molto pericoloso ed ovviamente mortale.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
tant'è che gli ospedali sono quasi al limite, a tutto svantaggio di chi ha altre patologie che necessitano di sorveglianza e follow up, oltre che di interventi (aspetto questo sempre troppo poco considerato, a fronte dell'impossibilità di trovarsi con gli amici a bere)
Ma si sa, io sono un ipocondriaco sociopatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioil problema è che non è molto raro
tant'è che gli ospedali sono quasi al limite, a tutto svantaggio di chi ha altre patologie che necessitano di sorveglianza e follow up, oltre che di interventi (aspetto questo sempre troppo poco considerato, a fronte dell'impossibilità di trovarsi con gli amici a bere)
Ma si sa, io sono un ipocondriaco sociopatico.
Se prendiamo le statistiche dei positivi accertati e quelli presunti, è un fenomeno raro, fortunatamente.
E se non si hanno patologie, finire in TI è ovviamente ancora più raro.
Ma questo ovviamente non significa che non possa succedere o che bisogna fare cagate, anzi.
Se avesse avuto la letalità della SARS, che fu stimata all'epoca del 9,6%, non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere...
Nel male ci è andata bene, diciamo.
Commenta
-
Commenta