Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFatti un molecolare prima di scendere ed usa la mascherina e buona visita ai tuoi.
E quante critiche becere che ha ricevuto per l'idea...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSulle sequele nella sfea psichica si cito’ gia’ ad inizio pandemia, Bob evidenzio’ come gia’ in occasione di SARS le percentuali erano rilevanti.
La ferita, direttamente o indirettamente attribuibile al Covid, si cicatrizzera’ meno bene di quanto si possa pensare.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Un’Europa che rallenta la ripresa diventa una palla al piede per tutto il mondo attorno, Stati Uniti e Cina, in minor misura UK, potranno drae un enorme inpulso al mercato interno ma di estensione comunque limitata da fattori macroeconomici interconnessi anche col vecchio, stanco continente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGrazie Marcu, mi serviva un parere autorevole come il tuo
[emoji6][emoji6]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon vedo la mia famiglia da 6 mesi, sto pensando di scendere prossima settimana. Se rifanno il lockdown mi vedete sui giornali perché vado a dare di matto al Quirinale
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è qualcosa di più leggero per dormire?
Benché ne ha provate eh...Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLo zolpidem
meglio una canna a quel punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioabbastanza inutile, avevo condiviso la mia esperienza nel baretto, dà assuefazione rapidissimamente e appena lo stacchi tornerai ad avere gli stessi problemi
meglio una canna a quel puntosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioLa Sardegna e diventata zona bianca?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa preferite le restrizioni e i dpcm di conte o di draghi?Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBeh le restrizioni di Draghi hanno tutt’altro sapore, bisogna dirlo. Stiamo anche ampliando la tavolozza.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta