If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fosse vero, e spero non lo sia perché sarebbe ovviamente un fatto gravissimo, non sarebbe solo stronzo. [emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Luke che riparava le macchine da solo compie un atto gravissimo.
I titolari di palestra oggi che aprono abusivamente con numeri più alti e persone vicine tra loro sono dei giusti che devono campare.
se un titolare di palestra va in palestra con 38 di febbre è pure uno stronzo.
Si sta parlando di chi va in giro con la febbre alta, non dei luoghi di per sè. Mi sembrava evidente
Luke che riparava le macchine da solo compie un atto gravissimo.
I titolari di palestra oggi che aprono abusivamente con numeri più alti e persone vicine tra loro sono dei giusti che devono campare.
Ti sembra davvero un paragone sensato? [emoji28][emoji28]
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
se un titolare di palestra va in palestra con 38 di febbre è pure uno stronzo.
Si sta parlando di chi va in giro con la febbre alta, non dei luoghi di per sè. Mi sembrava evidente
con mi vogliono far fare intendo che fanno la lista coi nominativi di chi è disponibile a fare il vaccino
non è che è arrivato uno e mi ha detto tu lorenzo993 ti fai il vaccino anche se lo hai avuto da poco,magari domanda
Ti sembra davvero un paragone sensato? [emoji28][emoji28]
Sì è sensato. La palestra aperta abusivamente in questo periodo fa decisamente più danni di un meccanico, che fa un lavoro che implica in minima parte il contatto con il pubblico.
Entrambi sbagliati, ma la palestra aperta abusivamente fa sicuramente più danni, e qui qualcuno li ha anche difesi
Sì è sensato. La palestra aperta abusivamente in questo periodo fa decisamente più danni di un meccanico, che fa un lavoro che implica in minima parte il contatto con il pubblico.
Entrambi sbagliati, ma la palestra aperta abusivamente fa sicuramente più danni, e qui qualcuno li ha anche difesi
Ma anche no.
E vi ricordo una cosa :
Quello che si rischia se si viola la quarantena pur sapendo di essere positivi al Covid-19 è una sanzione penale con l'arresto da 3 a 18 mesi, oltre che un'ammenda da 500 a 5.000 euro.
Tanto per farvi capire la gravità del gesto consapevole.
Quello che si rischia se si viola la quarantena pur sapendo di essere positivi al Covid-19 è una sanzione penale con l'arresto da 3 a 18 mesi, oltre che un'ammenda da 500 a 5.000 euro.
Tanto per farvi capire la gravità del gesto consapevole.
guarda che Luke non sa di essere positivo al Covid (non ha fatto il tampone), non rischia proprio nulla
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
guarda che Luke non sa di essere positivo al Covid (non ha fatto il tampone), non rischia proprio nulla
A parte che anche questo non va bene, perché ha avuto la febbre.
E chi ha la febbre, non può certamente uscire di casa e fare quello che vuole.
Ad ogni modo no, Francis parlava dell'anno scorso, Marzo/Aprile, dove nonostante fosse conscio di avere il COVID, è andato tranquillamente a lavorare.
Allucinante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta