Ogni tanto passo di qua e ricordo che il problema è mondiale, che anche la Germania, che ha circa 30k di posti di terapia intensiva fa più o meno quello che facciamo noi. Poi voglio vedere che ci fai con 400k di posti letto senza personale. Oppure con personale a far niente in tempi normali. Il punto qua è uno solo: bisogna prevedere un evento raro e stanziare risorse e tempo per un piano strategico. La famosa prevenzione. Ma non la farà mai nessuno, perché non produce consenso: se la fai bene gli eventi avversi non capitano. Ma per tutto eh... terremoti, pandemie... aspetto il prossimo asteroide che ci prende...
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
L'Ue tutta è in difficoltà, gli Usa con Biden si sono organizzati e stanno vaccinando alla grande, la Gran Bretagna già sappiamo, la Danimarca ha disposto acquisto di dosi che non ho capito perché erano rimaste senza un proprietario, l'Ungheria ha acquistano il vaccino russo e quello cinese, persino San Marino si è rotta le scatole ed ha fatto da sola mentre noi stiamo a giocare con i pennarelli. Questo mi porta anche a riflettere sull'Ue come peso internazionale, praticamente nullo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOgni tanto passo di qua e ricordo che il problema è mondiale, che anche la Germania, che ha circa 30k di posti di terapia intensiva fa più o meno quello che facciamo noi. Poi voglio vedere che ci fai con 400k di posti letto senza personale. Oppure con personale a far niente in tempi normali. Il punto qua è uno solo: bisogna prevedere un evento raro e stanziare risorse e tempo per un piano strategico. La famosa prevenzione. Ma non la farà mai nessuno, perché non produce consenso: se la fai bene gli eventi avversi non capitano. Ma per tutto eh... terremoti, pandemie... aspetto il prossimo asteroide che ci prende...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL'Ue tutta è in difficoltà, gli Usa con Biden si sono organizzati e stanno vaccinando alla grande, la Gran Bretagna già sappiamo, la Danimarca ha disposto acquisto di dosi che non ho capito perché erano rimaste senza un proprietario, l'Ungheria ha acquistano il vaccino russo e quello cinese, persino San Marino si è rotta le scatole ed ha fatto da sola mentre noi stiamo a giocare con i pennarelli. Questo mi porta anche a riflettere sull'Ue come peso internazionale, praticamente nullo.
O ci svegliamo oppure la vedo grigia
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Ho 38 di febbre e un leggero torcicollo.
Classici brividi e stanchezza da febbre.
Prenoto il tampone?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBeh si, anche perche da cio che si vede le case farmaceutiche preferiscono trattare con i singoli stati che con l'UE.
Però può giocare d’anticipo con Sputnik, J&J, Sinovac & co
Non vedo altre soluzioni
Prima si muovono, prima forse se ne esceOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBeh si, anche perche da cio che si vede le case farmaceutiche preferiscono trattare con i singoli stati che con l'UE.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ho dormito dalle 23,30 alle 10,30 circa
36,7 di febbre
Mah. Un po' di febbre/mal di testa me la sento.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo dormito dalle 23,30 alle 10,30 circa
36,7 di febbre
Mah. Un po' di febbre/mal di testa me la sento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio36,7 di febbresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo dormito dalle 23,30 alle 10,30 circa
36,7 di febbre
Mah. Un po' di febbre/mal di testa me la sento.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta