questa estate non credo che cambia molto la situazione dobbiamo solo sperare che vaccinino quante più persone possibili
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiopiù che il caldo l'estate aiutano le scuole chiuse. Poi in realtà i contagi sono iniziati a risalire già da fine luglio
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNonostante il miglior Presidente del Consiglio di sempre
comunque l'anno scorso occhio a credere sia stata l'estate, abbiamo fatto un lockdown potenteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioinfatti nel resto del mondo ne sono usciti
comunque l'anno scorso occhio a credere sia stata l'estate, abbiamo fatto un lockdown potente
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
comunque l'anno scorso occhio a credere sia stata l'estate, abbiamo fatto un lockdown potente
E nonostante tutto ciò per fortuna tutto andò a scemare.
Ovviamente una moltitudine di fattori ma per me, il caldo , con anche lo stare all'aperto ha dato una grande mano.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSì, ma ricordo che abbiamo aperto il 4 Maggio praticamente, briglie piuttosto sciolte, nonostante ci fossero ancora >1k contagi al giorno, circa 100k di positivi accertati in quel momento nonostante si facessero solo i molecolari e si cercasse il malato (quindi chissà quanti positivi) e comunque 1,5k di terapie intensive.
E nonostante tutto ciò per fortuna tutto andò a scemare.
Ovviamente una moltitudine di fattori ma per me, il caldo , con anche lo stare all'aperto ha dato una grande mano.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mica il caldo estingue il Virus, non è questo il discorso.
Ma se circola poco, il caldo imho aiuta il tutto.
Con le temperature basse è più problematico, perché la gente tende a sovradosare i riscaldamenti, prende influenze ad minchia, poca vitamina D, etc etc.
Tutte vie per fare prolificare il contagio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi pare che in altri paesi tipo Australia, Brasile, Usa ecc dove faceva caldo i contagi galoppavano come niente fosse, anche nel resto d'europa in estate i casi stavano viaggiando
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBeh sì dai, Australia e Brasile e USA che sono grossi come continenti hanno lo stesso clima
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPonno, ma che hai dormito col culo scoperto? Di utenti con la risposta saccente sempre pronta ne abbiamo in abbondanza, non iniziare anche tu. Tra l'altro, hai studiato filosofia, cosa ne vuoi sapere tu di geografia e clima? [emoji6]
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMica il caldo estingue il Virus, non è questo il discorso.
Ma se circola poco, il caldo imho aiuta il tutto.
Con le temperature basse è più problematico, perché la gente tende a sovradosare i riscaldamenti, prende influenze ad minchia, poca vitamina D, etc etc.
Tutte vie per fare prolificare il contagio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma lo so, però ripeto l'anno scorso abbiamo fatto veramente un lockdown forte e sicuramente ha influito anche quello
Io penso e spero di sì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPiuttosto se fosse come l'anno scorso, ossia diversi mesi di pseudo tranquillità, speriamo si possano davvero a produrre tutti i vaccini che servono per cominciare eventualmente ad inoculare in massa prima della fine dell'estate, del rientro a scuola, ferie e quant'altro.
Io penso e spero di sì.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Finché facciamo 100.000 vaccini al giorno ci vorranno anniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta