Eh Liam, ne stiamo parlando anche qua
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Sulla Lombardia ne hanno detto di cotte e di crude.
Un tweet orgoglioso che stiano facendo un buon lavoro nonostante i ritardi, ci può stare.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSulla Lombardia ne hanno detto di cotte e di crude.
Un tweet orgoglioso che stiano facendo un buon lavoro nonostante i ritardi, ci può stare.
C'e' da essere orgogliosi nell'essere l'ottava regione in Italia, se sei la Lombardia?
Piu' che altro e' grave voler far credere di essere primi, se l'intenzione e' quella.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCon qualche buona ragione, credo.
C'e' da essere orgogliosi nell'essere l'ottava regione in Italia, se sei la Lombardia?
Piu' che altro e' grave voler far credere di essere primi, se l'intenzione e' quella.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCon qualche buona ragione, credo.
Piu' che altro e' grave voler far credere di essere primi, se l'intenzione e' quella.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSulla Lombardia ne hanno detto di cotte e di crude.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTi/Vi ricordo che i ritardi della Lombardia sono stati anche per colpa del fenomeno Arcuri.
Ma comunque sia, i dati vanno presentati bene, non e' molto onesto farlo cosi'. Giusto i caproni puo' prendere in giro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMagari il primo a crederci è proprio lui.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Piuttosto è grave come in alcune Regioni siano arrivati percentualmente agli abitanti così pochi vaccini.
Commenta
-
-
In effetti e' un punto interessante.
In base a quali criteri vengono assegnate le dosi a ciascuna regione?
Numero di personale sanitario, Rt, eta', o una combinazione di tutto questo (o nulla di tutto cio')?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Piacerebbe anche a me avere risposte a queste domande, ma onestamente non ne ho idea.
Però certo non è fantastico avere questa palese differenza.
Spero sia quantomeno motivata al meglio.
Commenta
-
-
penso volesse semplicemente mostrare i numeri assoluti senza dire chi è meglio e chi è peggio
Commenta
-
-
Il Sudafrica sospende vaccinazioni con AstraZeneca dopo studi su limitata efficacia su variante
Il Sudafrica ha annunciato che sospenderà, temporaneamente, la vaccinazione con le dosi di AstraZeneca, che sarebbe dovuta partire nei prossimi giorni. La decisione arriva dopo uno studio dell’università di Johannesburg, con i quale è stata rilevata un’efficacia limitata contro la variante sudafricana. “Dobbiamo sospendere i vaccini AstraZeneca finché non avremo risolto questi problemi”, ha affermato il ministro della Salute.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl Sudafrica sospende vaccinazioni con AstraZeneca dopo studi su limitata efficacia su variante
Il Sudafrica ha annunciato che sospenderà, temporaneamente, la vaccinazione con le dosi di AstraZeneca, che sarebbe dovuta partire nei prossimi giorni. La decisione arriva dopo uno studio dell’università di Johannesburg, con i quale è stata rilevata un’efficacia limitata contro la variante sudafricana. “Dobbiamo sospendere i vaccini AstraZeneca finché non avremo risolto questi problemi”, ha affermato il ministro della Salute.
https://www.fanpage.it/live/coronavi...7-febbraio/57/
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta