Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Più che altro il problema non sono i vigili, che candidamente mi hanno detto che hanno ben capito che sono uno che fa tutto in regola, ma chi purtroppo li manda. Se infatti da parte loro non vedono alcun problema non mi garantiscono che l'ufficio tecnico non si inventi qualcosa di nuova... Magari mi contesta il colore dei muri questa volta...
Ieri poi, guarda caso, mi si presenta un ragazzo sconosciuto, di circa 18 anni. Sento rumore alla porta e vedo l'ombra di qualcuno che cerca di entrare, ma la porta è chiusa a chiave. Apro e vedo questo ragazzo che mi dice che vuole delle informazioni. Ok, ma, come da DPCM, essendo gli allenamenti a porte chiuse e vietato l'ingresso al pubblico, esco fuori io.
Mi dice che vuole iniziare ad allenarsi con qualche motivazione generica. Gli dico che siamo chiusi, ma lui mi dice che "ha visto" gente che viene. La mia risposta che quelli che vede sono gli agonisti in preparazione però non lo soddisfa, mi chiede se ci sia qualche modo, "con qualche certificato", per allenarsi. Mi dispiace, la mia risposta, ma non prendo nuovi agonisti al di fuori dei miei, se a marzo riapiriranno le palestre sarai il ben venuto.
Che bel periodo storico per avere una palestra...
Commenta