Un lockdown pieno ad oggi è politicamente impensabile, servirebbero numeri più tragici degli attuali
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioUn lockdown pieno ad oggi è politicamente impensabile, servirebbero numeri più tragici degli attuali
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioormai no, sono d'accordo. Andava fatto a OttobreAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLa gente farà bene a sbattersene delle regole ad un certo punto.
Soprattutto i giovani che son sottoposti a mille limitazioni, che dovranno pagare il debito fatto e che saranno vaccinati per ultimi.
Il flop della campagna vaccinale non è assolutamente giustificabile e perdonabile.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioormai no, sono d'accordo. Andava fatto a Ottobre
Commenta
-
-
Visto il terrorismo durante le feste, avrebbe avuto senso post Epifania, fino al 31 gennaio, semmaiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIl taglio di Pfizer proseguira' per almeno meta' febbraio. Le prossime settimane cruciali saranno fondamentali per capire se il vaccino funziona, dato che stanno facendo i secondi richiami in Israele.
Tanta gente rimarrà con l'immunizzazione del 30%...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il vaccino che "scadenza" ha? Giorni o settimane?
Perché se non fosse una cosa deteriorabile veramente in pochi giorni, secondo me, più che per vaccinare "nuovi" la scelta migliore sarebbe mettere da parte le dosi per garantire la protezione completa a chi ha già avuto la prima dose.
Se regge almeno i 21 giorni previsti più che avere 100 persone immunizzate al 50% (o quella che è la quota residuale a fronte di una sola dose) credo che sarebbe più adeguato immunizzarne 50 al 100% (o 90/95% nel caso specifico).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCome vanificare il tutto insomma.
Tanta gente rimarrà con l'immunizzazione del 30%...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioIl vaccino che "scadenza" ha? Giorni o settimane?
Perché se non fosse una cosa deteriorabile veramente in pochi giorni, secondo me, più che per vaccinare "nuovi" la scelta migliore sarebbe mettere da parte le dosi per garantire la protezione completa a chi ha già avuto la prima dose.
Se regge almeno i 21 giorni previsti più che avere 100 persone immunizzate al 50% (o quella che è la quota residuale a fronte di una sola dose) credo che sarebbe più adeguato immunizzarne 50 al 100% (o 90/95% nel caso specifico).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioma io spero che blocchino le vaccinazioni nuove per fare richiami a chi gia l'ha fattoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioè già così.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioad ottobre quando c’erano 100 morti al giorno? Immagino come sarebbe stato accolto
gente che avrebbe accolto la cosa con bava alla bocca dalla rabbia e non fatto altro che infamare il governo, adesso magari li senti dire che Ah un lockdown completo andava fatto qualche mese fa così adesso bla bla bla ...
Tutti commissari tecnici del parlato, ed esperti di fi.ga per sentito dire
Commenta
-
-
Il lockdown totale per qualche settimana è invocato però anche da vari scienziati...in quanto vaccinare ad epidemia in corso pone il rischio di selezionare varianti resistenti del virus
Chiaro che sarebbe una misura super impopolare e che la popolazione non capirebbe (già molti nn capiscono il problema legato alla ristorazione), oltre al solito discorso dei soldi per i ristori che nn ci sonoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta