Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio..[emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioEro contrario appunto perché già non stava bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAh caspita, sarei incazzato pure io.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Intorno alla palestra sono abbastanza sicuro di essere accerchiato da malati di Covid.
Quello che si lamenta di più del rumore ha avuto per certo la figlia infetta. L'altro vicino, il padre dell'assessore che mi fa la guerra, so che non sta bene e sabato al citofono ho sentito una persona che doveva parlargli di una cosa importante, oltre che lasciargli qualcosa, ma ha preferito non entrare, lasciando ciò che doveva fuori e dicendo che per parlare sarebbe ripassato in futuro.
Venerdì poi un'ambulanza si è fermata ad una delle case di fronte, sicuramente per fare un tampone, mentre sabato ne è passata un'altra che si è fermata un po' più avanti.
Sono poi almeno 20 giorni che non vedo la vecchietta di fronte che in genere è sempre dietro la porta pronta a chiacchierare con tutto il vicinato.
Sono abbastanza sicuro, perché gliel'ho visto sempre fare, che questi spesso si siano ritrovati tra di loro (un giorno una vicina va a casa di un'altra, domani quella passa da quello di fronte, ecc...) e si siano contagiati l'un l'altro.
Fortunatamente a me stanno tutti talmente sul ***** che da almeno due mesi mi sono ben guardato dal relazionarmi con loro...
Commenta
-
-
Coronavirus, balzo in avanti dei decessi: 603 (ieri 377). Aumentano ancora gli ingressi giornalieri in terapia intensiva.
Il tasso di positività è al 4,1%, in calo rispetto al 5,6% di ieri.
Il bollettino del 19 gennaio
Sono 10.497 i nuovi contagi da Coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore. L’ultimo bollettino diffuso dalla Protezione civile e dal ministero della Salute ha segnalato 603 nuove vittime, ieri erano invece 377. I dati riportati oggi arrivano a fronte di +254.070 tamponi effettuati, mentre ieri l’incremento dal giorno precedente era stato di +158.674. Il tasso di positività è al 4,1%, in calo rispetto al 5,6% di ieri (-1,5%). Gli ingressi giornalieri in terapia intensiva sono 176, per un totale di 2.487 persone ricoverate in unità intensive. Mentre i ricoveri ordinari sono scesi a 22.699, ieri erano 22.884. Le persone in isolamento domiciliare sono 510.338.
https://www.open.online/2021/01/19/c...no-19-gennaio/Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCoronavirus, balzo in avanti dei decessi: 603 (ieri 377). Aumentano ancora gli ingressi giornalieri in terapia intensiva.
Il tasso di positività è al 4,1%, in calo rispetto al 5,6% di ieri.
Il bollettino del 19 gennaio
Sono 10.497 i nuovi contagi da Coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore. L’ultimo bollettino diffuso dalla Protezione civile e dal ministero della Salute ha segnalato 603 nuove vittime, ieri erano invece 377. I dati riportati oggi arrivano a fronte di +254.070 tamponi effettuati, mentre ieri l’incremento dal giorno precedente era stato di +158.674. Il tasso di positività è al 4,1%, in calo rispetto al 5,6% di ieri (-1,5%). Gli ingressi giornalieri in terapia intensiva sono 176, per un totale di 2.487 persone ricoverate in unità intensive. Mentre i ricoveri ordinari sono scesi a 22.699, ieri erano 22.884. Le persone in isolamento domiciliare sono 510.338.
https://www.open.online/2021/01/19/c...no-19-gennaio/
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioentra ancora troppa gente in TI... purtroppo sappiamo gia che la meta' di chi entra ci lascia le penne mentre il resto dei decessi vengono dalle RSA e ricoveri ordinari di anziani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa no suvvia, son tutte manipolazioni per tenerci chiusi in casa. Oggi dalla cabina di regia hanno alzato un po' il potenziometro delle vittime.
Mai discusso le morti o le terapie intensive, e ci mancherebbe.
ANZI, direi che sono i 2 dati più importanti nel bene e nel male da valutare.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo tranquillo, nessun problema.
Mettiamola così.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBravo, avrai sicuramente frainteso.
Mettiamola così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa no suvvia, son tutte manipolazioni per tenerci chiusi in casa. Oggi dalla cabina di regia hanno alzato un po' il potenziometro delle vittime.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioO forse chiusi in casa o meno i morti ci saranno sempre e comunque?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta