If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L anno scorso uno degli argomenti strong contro il loccdaun era che bisognava tenere conto delle differenze sul territorio e che si sarebbe dovuto procedere per restrizioni differenziate.
Adesso che si fa così
Non va bene.
L anno scorso uno degli argomenti strong contro il loccdaun era che bisognava tenere conto delle differenze sul territorio e che si sarebbe dovuto procedere per restrizioni differenziate.
Adesso che si fa così
Non va bene.
Ma dall'inizio hanno sempre usato questo metro, anche quando segnava zero virgola..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ci credo poco.
Quando venivano fatti oltre 250k tamponi al giorno secondo te erano solo molecolari??
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ci credo poco.
Quando venivano fatti oltre 250k tamponi al giorno secondo te erano solo molecolari??
"Secondo me" non vale nulla, i dati trasmessi erano ufficiali ed erano quelli, ed infatti l'andamento è proporzionale con tutto lo storico. Adesso c'è stato il crollo del rapporto positivi/tamponi eseguiti con il conteggio dei rapidi.
Se proprio vogliamo, l'elemento fallace è sempre stato che i tamponi conteggiavano sia le nuove infezioni che le persone che eseguivano i tamponi di controllo, essendo già positivi. Ma anche qui, era una cosa nota, mica un mistero.
Se proprio vogliamo, l'elemento fallace è sempre stato che i tamponi conteggiavano sia le nuove infezioni che le persone che eseguivano i tamponi di controllo, essendo già positivi. Ma anche qui, era una cosa nota, mica un mistero.
In effetti.
Ma se si e' sempre usato quel metro, tanto vale continuare a farlo, come misura relativa puo' andare.
"Secondo me" non vale nulla, i dati trasmessi erano ufficiali ed erano quelli, ed infatti l'andamento è proporzionale con tutto lo storico. Adesso c'è stato il crollo del rapporto positivi/tamponi eseguiti con il conteggio dei rapidi.
Leggi su Sky TG24 l'articolo Tamponi rapidi o molecolari, il caos dei numeri
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Leggi su Sky TG24 l'articolo Tamponi rapidi o molecolari, il caos dei numeri
Questi sono fatti, è ben lontano dal secondo me e/o secondo te, dal crederci o non crederci come se fosse un'illuminante intuizione. E quindi ok, erano in qualche modo viziati evidentemente. In ogni caso dal 15 qualcosa è cambiato, sennò non si spiega il drop.
Sembra complottismo, per carità.
Ma a volte ci si prende.
Per giustificare le aperture dello shopping natalizio si sono presumibilmente contati tamponi rapidi + molecolari, ed infatti c'erano 250 mila tamponi al giorno, con l'ovvia conseguenza che il tasso di positività fosse basso.
Periodo natalizio e post, il contrario, bisognava giustificare le zone rosse natalizie e quant'altro ed improvvisamente i tamponi sono crollati, anche oltre la metà ed il tasso di positività ovviamente alto di nuovo. [emoji28]
Che siano stati conteggiati solo i molecolari allora?? [emoji848]
Ora, nuovamente I tamponi tornano oltre 200/250 mila al giorno contando rapidi e molecolari, con il tasso che crolla ovviamente e nuovamente, ottimo modo per giustificare nelle prossime settimane il fatto che le zone arancioni e rosse sono state una scelta eccellente. [emoji16]
Vabè dai, saranno tutte cazzata sicuramente, ciò non potrebbe mai e poi mai succedere, specialmente in politica.
Penso di essere stato chiarissimo.
Ma tanto è inutile parlarne, si può andare oltre.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta