quanti operatori sanitari ci sono? ormai siamo a + di 1 milione
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Dopo poche settimane, iniziano già le prime rogne.
Pfizer consegnerà 165mila dosi in meno di vaccino covid all’Italia, solo 6 sei Regioni non subiranno tagli.
Pfizer ha ridotto di 165mila dosi le forniture di vaccino covid all'Italia e solo 6 Sei regioni non subiranno tagli. Lo ha reso noto l'ufficio stampa del Commissario Straordinario per l'emergenza, Domenico Arcuri, in un comunicato in cui si ribadisce che la decisione di Pfizer è stata "unilaterale" e che ha "unilateralmente redistribuito le dosi da consegnare ai 293 punti di somministrazione sul territorio italiano. Di conseguenza, e in modo del tutto arbitrario", nella "prossima settimana a fronte delle 562.770 dosi previste, verranno consegnate 397.800 dosi". Una decisione "non condivisa né comunicata agli uffici del Commissario, che produrrà un'asimmetria tra le singole Regioni" spiegano dall'ufficio del Commissario Straordinario. Secondo la ripartizione decisa dalla stessa casa farmaceutica infatti solo 6 sei Regioni non subiranno tagli: Abruzzo, Basilicata, Marche, Molise, Umbria e Valle d'Aosta. L'Emilia Romagna, Lombardia e Veneto con circa 25mila dosi in meno sono le regioni più penalizzate, poi il Lazio con 12 mila la Puglia con 11.700.
continua su: https://www.fanpage.it/live/coronavi...17-gennaio/18/
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In Belgio pure è uscita la notizia che la Pfizer ridurrà la fornitura.
Naturalmente la UE non prenderà alcun provvedimento e subirà passivamente.
Fosse per me una volta finita la bufera gli metterei dei dazi talmente pesanti che non potrebbero più vedere nulla in Europa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn Belgio pure è uscita la notizia che la Pfizer ridurrà la fornitura.
Naturalmente la UE non prenderà alcun provvedimento e subirà passivamente.
Fosse per me una volta finita la bufera gli metterei dei dazi talmente pesanti che non potrebbero più vedere nulla in Europa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioProssima volta statti a casa Luke !
E non vederti con nessuno di non convivente soprattutto, che puoi inconsapevolmente diffondere il Virus !
E così non ce ne usciremo mai !
Dobbiamo essere più severi e rigidi anche con noi stessi, non solo con gli altri, se vogliamo farcela.
Ok
Sarò idiota io, ad essere allibito per questi episodi di "normalità"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAh quindi facevano benissimo a stare tutti ammassati per uno spritz
Ok
Sarò idiota io, ad essere allibito per questi episodi di "normalità"Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPare che invece siano lavori di adeguamento sulla linea di produzione che poi permetteranno un incremento di produzione
Ma la verità è che finchè i 3 vaccini di Pfizer, Moderna ed Astrazeneca non entreranno tutti e 3 a pieno ritmo simultaneamente, abbiamo solo pseudo speranze di farcela davvero.
Anche perché a breve si dovranno fare tutti i richiami, ricordo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPare che invece siano lavori di adeguamento sulla linea di produzione che poi permetteranno un incremento di produzione
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mi sembra forte come interpretazione.. [emoji849]
Voi che dite? Cazzata o effettivamente è così?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
È una cazz4ta, o potrei dire che considero casa di mio zio Pippo come la mia abituale abitazione.
Becchi la multa e poi voglio vedere, senza bollette, contratti d'affitto cointestati ecc. a dimostrare che vivi lì.
In poche parole Marcu, tocca di nuovo andar giù di manoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta