Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Covid: in Norvegia 23 morti 'legate alla vaccinazione'. Pfizer in contatto con Oslo, 'sui decessi dati non allarmanti'
'Reazioni comuni potrebbero aver aggravato pazienti anziani'.
L'agenzia del farmaco della Norvegia ha registrato 23 morti, tra persone anziane e fragili, "associate alla vaccinazione anti-Covid" di Pfizer-BioNtech. Lo si legge in una nota dell'agenzia, ripresa dal Guardian, secondo cui "reazioni comuni ai vaccini con mRNA, come febbre e nausea, potrebbero aver contribuito ad un esito fatale in alcuni pazienti fragili e anziani".
La nota sottolinea inoltre che i trial sul vaccino non includevano "pazienti con malattie acute o instabili" e pochi over 85.
Pfizer e BioNTech stanno lavorando con l'agenzia del farmaco norvegese per indagare sui decessi di persone anziane associati alla vaccinazione anti-Covid. Lo ha reso noto l'azienda farmaceutica americana, riporta Bloomberg. L'ente di controllo norvegese, ha riferito Pfizer, ha rilevato che "il numero degli incidenti finora non è allarmante ed è in linea con le previsioni".
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...08af3a2ce.htmlOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Leggevo un articolo dove si paventava il rischio di “mischiare” i vaccini, effettuando cioe’ la seconda somministrazione con Moderna a causa della scarsita’ di disponibilita’ di Pfizer.
Il grosso della differenza sta nella logistica, tempistiche e conservazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
La gente non rispetta la posologia e velocizza il buon vecchio processo darwinianoOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioadesso basta,possiamo decidere se assumerci il rischio di morire di covid o a causa del covid?cosa ne pensa la popolazione?non si può più andare avanti o restare fermi così
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Questo pomeriggio ho assistito verso le 17 , mentre bevevo una birra, ad un mega assembramento dentro sto baretto/birreria tutti in coda ammassati per prendere il drink, metà senza mascherina, granparte fighetti con capi firmati
Ho valutato di non pagare le birre portate al tavolo visto che a prescindere dal virus non si riusciva nemmeno ad entrare, ma purtroppo il buonsenso ha prevalso. Nessuno si sarebbe accorto di nulla.
Mi fa incaxxare sto fatto, perché mia madre ad ogni aumento contagi esclama "vedi la movida, i pranzi di Natale e Capodanno" ed io cerco di smentire sempre dicendo che sono caxxate.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non hai assistito, ne facevi parteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuesto pomeriggio ho assistito verso le 17 , mentre bevevo una birra, ad un mega assembramento dentro sto baretto/birreria tutti in coda ammassati per prendere il drink, metà senza mascherina, granparte fighetti con capi firmati
Ho valutato di non pagare le birre portate al tavolo visto che a prescindere dal virus non si riusciva nemmeno ad entrare, ma purtroppo il buonsenso ha prevalso. Nessuno si sarebbe accorto di nulla.
Mi fa incaxxare sto fatto, perché mia madre ad ogni aumento contagi esclama "vedi la movida, i pranzi di Natale e Capodanno" ed io cerco di smentire sempre dicendo che sono caxxate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioscusate si sa nulla del nuovo dpcm per quanto riguarda la visita ai parenti fuori comune?
Sempre che non ci sia una vera necessità ovviamente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPurtroppo niente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPurtroppo niente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta