Originariamente Scritto da -El Diablo-
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Alboreto is nothing
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma non ho capito una cosa, domani e sabato l'italia è in zona gialla e dal 17 molti passano in arancione? (ed altri in rosso)Alboreto is nothing
Commenta
-
-
“Nessun tirocinio per chi sceglie di non vaccinarsi”: a rischio sospensione gli allievi infermieri
C’è l’obbligo di vaccinarsi per gli studenti della facoltà di infermieristica dell’Università Cattolica se vogliono fare il tirocinio all’ospedale della Fondazione Poliambulanza di Brescia. Lo comunica la stessa struttura sanitaria inviando una email agli studenti: dei 240 ora dunque solo 4 hanno rifiutato il vaccino. Per il direttore generale Alessandro Triboldi: “Vaccinarsi è un dovere e ritengo sia un privilegio far parte di quella popolazione”.
continua su: https://www.fanpage.it/milano/nessun...vi-infermieri/
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Coronavirus, in Italia 17.246 casi su 160.585 tamponi e altri 522 decessi
Il tasso di positività si attesta al 10,7%, in aumento dell'1,7% rispetto a ieri. In calo di 22 unità le terapie intensive
Ansa
Sono 17.246 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia, a fronte di 160.585 tamponi processati. Il tasso di positività odierno si attesta al 10,7%, in aumento dell'1,7% rispetto a ieri. Nelle ultime 24 ore ci sono stati altri 522 decessi, per un totale di 80.848 dall'inizio della pandemia. Calano di 22 unità le terapie intensive (2.557 in tutto), mentre sono 415 in meno i ricoveri negli altri reparti Covid.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La Sicilia ha numeri pessimi e si appresta a diventare Rossa a breve per un paio di settimane almeno.
L'ha richiesto il Presidente di Regione.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tocca ritirare fuori PostalmarketOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCalogero sta col Moet al ghiaccio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioTu hai riscontro di tutti questi incontri in giro o sono solo tue ipotesi? Io ti posso dire che con i miei amici in pratica non mi vedo più
I lockdown vanno saputi usare e dosare, non puoi imporre restrizione per sempre.
La Germania sta chiusa da Novembre, ecco i risultati, Terapie intensive piu alte d'europa.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Palestre chiuse ALMENO sino al 5 Marzo.
Promesse, promesse, e poi non fanno un *****.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioTocca ritirare fuori Postalmarket
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta