Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPensate che uno dei maggiori fautori, Prodi, magari ce lo ritroviamo Presidente della RepubblicaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Coronavirus, 12.532 nuovi casi su 91.656 tamponi e altri 448 decessi
Il tasso di positività sale al 13,6%, a fronte del 13,3% di domenica (+0,3%). Crescono ancora le terapie intensive (+27) e i ricoveri in ospedale (+176).
Sono 12.532 i nuovi casi di coronavirus in Italia, a fronte di 91.656 tamponi eseguiti (in calo rispetto ai 139.758 test del giorno precedente). Lo rileva il bollettino del ministero della Salute, secondo cui sono 448 i decessi (contro i 361 di domenica). I guariti sono invece 16.035. Crescono ancora le terapie intensive (+27) e i ricoveri in ospedale (+176). Il tasso di positività sale al 13,6%, a fronte del 13,3% di domenica (+0,3%).
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/coronavirus-12-532-nuovi-casi-su-91-656-tamponi-e-altri-448-decessi_27480890-202102a.shtml?fbclid=IwAR2I-KVOArtUL1v1RVEaPNJ8ajXiyOYXDuNd981u1gTH8ikxdQ8s-T53y9IOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Covid, Conte: «Sta arrivando una nuova impennata dei contagi, dobbiamo ancora fare sacrifici».
«Io lo dico, tenga conto che sta arrivando una nuova impennata. Come Gran Bretagna, Irlanda, Germania, adesso sta arrivando anche da noi. Non sarà facile affrontare la nuova ondata, dobbiamo ancora fare dei sacrifici»: così il premier Giuseppe Conte, intercettato da una troupe del Tg3, mentre parla con una commerciante durante una pausa caffè, non lontano da Palazzo Chigi.
https://video.corriere.it/cronaca/covid-conte-sta-arrivando-nuova-impennata-contagi-dobbiamo-ancora-fare-sacrifici/61f319f2-541c-11eb-ad41-ddad2172512f?fbclid=IwAR0kQ53KhmKP2MIZ0e06XtKkq_olIfpL16JOysNHuXhdzbzJMTdAtrr7u0QOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCovid, Conte: «Sta arrivando una nuova impennata dei contagi, dobbiamo ancora fare sacrifici».
«Io lo dico, tenga conto che sta arrivando una nuova impennata. Come Gran Bretagna, Irlanda, Germania, adesso sta arrivando anche da noi. Non sarà facile affrontare la nuova ondata, dobbiamo ancora fare dei sacrifici»: così il premier Giuseppe Conte, intercettato da una troupe del Tg3, mentre parla con una commerciante durante una pausa caffè, non lontano da Palazzo Chigi.
https://video.corriere.it/cronaca/covid-conte-sta-arrivando-nuova-impennata-contagi-dobbiamo-ancora-fare-sacrifici/61f319f2-541c-11eb-ad41-ddad2172512f?fbclid=IwAR0kQ53KhmKP2MIZ0e06XtKkq_olIfpL16JOysNHuXhdzbzJMTdAtrr7u0Q
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
E' anche vero che in UK fanno più del doppio dei nostri tamponi, vero?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Da dove li vedi i 900 morti tedeschi? Io ne leggo meno di 400 qui https://www.worldometers.info/coronavirus/#countries
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta